Chi è Carlotta Dell’Isola, da Temptation Island al GF Vip

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Carlotta Dell’Isola è una ragazza originaria di Anzio di 27 anni nota per essere una partecipante a Temptation Island 8 con il suo fidanzato Nello. Da venerdì 18 dicembre 2020 è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello VIP.

Suo padreUmberto è amministratore della Udi Yatch, società che si occupa da oltre trent’anni di brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso. Il resto della famiglia è composto dalla madre e da una sorella che l’ha resa zia. Carlotta è anche molto legata alla nonna che compare spesso in alcuni sui scatti Social. Ha sofferto molto per la perdita del nonno avvenuta alcuni anni fa.

Carlotta Dell’Isola ha frequentato gli studi Socio Pedagocici e poi all’Università Roma Tre anche se non sappiamo quale facoltà abbia frequentato. Attualmente lavora presso l’outlet La Fenice ad Anzio non sappiamo in che ruolo. Carlotta è una ragazza che ama praticare sport (tra i suoi interessi anche il Padel), che ama la musica e il cibo e da quello che è possibile comprendere dai suoi profili ha un approccio positivo alla vita ed è ricca di energia.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola sono stati i grandi protagonisti di questa edizione appena conclusa di Temptation Island 2020. Appena entrata in studio da Alessia Marcuzzi, un mese dopo la fine del programma, Carlotta è apparsa serena e raggiante. Ha confermato che con Nello è tutto a gonfie vele, i due si sono riavvicinati, anche con le rispettive famiglie. Carlotta mostra un anello, segno quindi che Nello Sorrentino finalmente fa sul serio.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino erano usciti insieme, ma Carlotta aveva avvisato: “Siamo in prova”. Nello aveva cercato di spiegare: “Io mi sono comportato bene, non mi sono mai comportato male. Io qui ho capito che ho voglia di sposarti”. Carlotta: “Io sono venuta qui dentro che la vita mia finiva con la tua e ho capito che non è così”. Nello: “Io sono venuto qui a dirti che ti amo e tu mi rispondi così”.  Alessia Marcuzzi prova a mediare: “Lei è arrabbiata, quindi magari prova a comprenderla”. E Nello: “Sono venuto qui non per fare lo scemo. Io sono venuto per fare una prova d’amore. Ho capito i miei sbagli che ho fatto quest’anno e mezzo, voglio darti centomila volte quello che t’ho dato”