Gossip e Tv

Chi è Chiara Carcano? La conduttrice radiofonica e postina di C’è posta per te

Chiara Carcano è la bellissima postina di C’è posta per te. Nasce il 29 ottobre del 1993 a Seregno in provincia di Monza Brianza. Molto responsabile e studiosa ha sempre avuto il sogno, fin da piccola, di lavorare, un giorno, nel mondo dello spettacolo. Dopo il liceo decide di iscriversi all’università e si laurea in Economia Aziendale. Chiara, però, ha ancora il sogno della televisione e quindi decide di buttarsi in una nuova esperienza.

Inizia a seguire un corso alla New York Film Academy e partecipa al backstage del programma Grand Hotel Chiambretti. Nel 2016 prende parte al programma Donnavventura e nel 2017 diventa capo progetto backstage. Volto noto dei Wind Music Festival, ha intervistato tutti gli ospiti. Nel 2018 è diventata un volto noto di Canale 5 e ad oggi è la bellissima e solare postina del programma di Maria De Filippi, C’è posta per te. Chiara ha legato immediatamente con il cast e soprattutto con Maria:

“Lei per me è una preziosa consigliera ancora prima di conoscerla”.

Nel 2020 diventa conduttrice, insieme al famoso Marco Ferri, dello show di cucina Chef Save the Food su La5. Inoltre conduce un programma radiofonico insieme ad Arianna Bertoncelli e Alessandra Gallocchio formando il trio a Così fan tutte a 105.

La vita privata d Chiara Carcano

La bellissima Chiara vanta una carriera da far invidia per la sua età, ma nella vita amorosa non ha un complice per ora. Molto amata dagli uomini per ora la giovane si concentra solamente sulla sua carriera.

Marina Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: Donna Glamour

Back to top button