14.8 C
Roma
Aprile 14, 2021, mercoledì

Chi è Claudia D’Agostino, la scelta dell’ex tronista Andrea Offredi

- Advertisement -

Modella, nata a Salerno il 5 Gennaio del 1989, Claudia D’Agostino fu protagonista indiscussa della stagione 2012/2013 di Uomini e Donne. Partecipa al programma in qualità di corteggiatrice del bel tronista Andrea Offredi. Lui, tenebroso e glaciale modello bergamasco, inizialmente sembra preferirle un’altra, ma alla fine capitola. I fans della coppia sono al settimo cielo, lui bello da mozzare il fiato, lei appassionata e simpatica. Insomma, i fidanzati perfetti.

I ragazzi partecipano assieme a svariati eventi e rilasciano innumerevoli interviste, una di queste a Visto:”rappresenta quello che volevo e se ripenso a quando mi sono seduto sul trono per la prima volta, mi rendo conto che sono stato fortunato. Oggi ho raggiunto il mio obiettivo”. Claudia aggiunge:”Ho deciso di partecipare a Uomini e donne dopo averlo visto da casa. Mi piace il suo carattere e conquistarlo per me era una sfida. Lui è perfetto“. Dichiarazioni che lasciano presagire un futuro roseo, invece le sorprese sono dietro l’angolo.

Claudia D’Agostino: la rottura lampo con Offredi e la sua nuova vita

Claudia e Andrea devono infatti fare ben presto i conti con il problema della distanza, lei è di Salerno e lui di Bergamo, nonchè col carattere diffidente del ragazzo. Dopo la scelta di fine Maggio 2013, i due hanno modo di approfondire meglio la conoscenza e, stando alle parole di Offredi a Isa&Chia, già dopo poco più di un mese qualcosa non va. La rottura avviene dopo soli due mesi dalla scelta, reciprocamente, dice lui, per volontà della ragazza, ribatte Claudia.

Andrea dichiara sempre al famoso portale: “Claudia è una ragazza adorabile, le voglio bene. Non ci sono problemi in particolare o se ci sono sono sciocchezze che una persona innamorata può superare. Il problema di fondo è che io non mi sono innamorato di Claudia. L’ho scelta per provare a farlo”. Dopo il fallimento della loro storia, la D’Agostino è per lo più sparita dai riflettori. La giovane non segue molto i social e il suo profilo Instagram è privato, ma si sa che è fidanzata con una ragazzo di nome Luigi, anche lui campano e ha abbandonato i riflettori per una vita decisamente normale. Saltuarialmente fa sfilate per abiti da sposa.

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip & TV

Twitter

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -