

Claudia Maria Capellini, è una modella da tre anni legata all’attore Giorgio Panariello. La ragazza, che fisicamente mostra una somiglianza con Belen Rodriguez, nasce a Cremona e si sposta a Milano dove consegue la laurea alla IULM e successivamente lavora come modella e PR. La giovane e Panariello si sono conosciuti a cena tramite amici comuni, e da quel momento non si sono più separati. La coppia convive da tempo a Roma circondata dall’affetto di due piccoli chiuaua.
La relazione tra il comico e la Capellini ha fatto discutere per la differenza anagrafica tra i due, 35 anni lei, 60 il comico toscano compiuti lo scorso 30 settembre. La coppia la vive lontano dai riflettori ed è immortalata dai paparazzi, che li aveva sorpresi al mare insieme due estati fa. La stessa modella e pr aveva abbandonato i social pochi mesi dopo con un post nel quale affermava:
Claudia Maria Capellini, lo stop sui social
A volte quello che stai cercando arriva quando non stai guardando tutti“
A distanza di due anni, il silenzio social è stato spezzato lo scorso ottobre con un’immagine che la ritrae sorridente con uno dei suoi amati cani (Pie, ndr). A riguardo della relaziona con la giovane modella, Panariello nel 2019 aveva dichiarato a Domenica In:
“Stiamo bene insieme. Spesso si dice ‘alti e bassi’, invece fino a questo momento, fortunatamente, abbiamo avuto solo alti, anche perché lei è più alta e già il fatto che lei sia più alta mi dà il senso dell’alto. Se è famiglia? Possiamo dire di sì, è famiglia, sono proprio contento, sto bene, sono molto bene, e sono contento“.
Seguici su