Gossip e TV

Chi è Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony: Vita privata e curiosità

Adv

Ultimamente nei salotti televisivi più famosi è comparso spesso il volto sorridente della bella Cristiana Ciacci. Se non avete mai sentito questo nome, potreste capire chi è scoprendo il nome di suo padre. Cristiana, infatti, è l’unica figlia di Little Tony (Antonino Ciacci all’anagrafe), indimenticabile cantante e attore scomparso nel 2013.

Cristiana ha raccontato il rapporto con il suo famoso genitore e con la madre, scomparsa quando era molto giovane. Ma la bella artista ha parlato anche di sé e dei suoi figli, oltre che della sua carriera. Sì perché Cristiana, proprio come il padre, è una bravissima cantante che si esibisce in tutta Italia.

Cristiana Ciacci nasce nel 1974 dalla storia tra Little Tony e Giuliana Brugnoli, sposati nel 1972. Lui è già un artista famoso, lei è una hostess di voli a lungo raggio, e quindi nonostante i due siano molto innamorati la crisi è sempre dietro l’angolo. I due sono spesso lontani da casa, e Cristiana inizia a soffrire molto la solitudine.

Dal punto di vista professionale, Cristiana ha sempre amato la musica proprio come il padre, ma per via dei suoi problemi non l’ha mai perseguita come carriera. Poi, quando è stata meglio, ha decido di dare vita alla Little Tony Family, band di cui è cantante. Insieme a Angelo Petruccetti, storico collaboratore del padre e due ballerine, Cristiana gira tutta Italia proponendo il patrimonio artistico di Little Tony.

Da poco Cristiana è diventata anche autrice di un libro, dal titolo Mio Padre Little Tony, in cui ripercorre i rapporti con i genitori e che, finalmente, le ha permesso di superare i fantasmi del passato.

Adv
Adv
Adv
Back to top button