Gossip e Tv

Chi è Cyril Descours, l’ex giovane compagno di Alessandra Martines

Classe 1983, Cyril Descours è un attore francese. Lavora in teatro, al cinema e in tv. Ha iniziato a studiare recitazione da bambino e a 17 anni ha debuttato sul grande schermo. Ha già girato una dozzina di film per il cinema e altrettanti per la televisione. E’ molto sportivo, è cintura nera di karate e pratica nuoto, pattinaggio, snowboard, tennis ed equitazione. E’ riservato e poco “social”, ha un profilo Instagram che aggiorna raramente.

Alessandra Martines dua anni fa ha dichiarato che lei e il compagno non stanno più insieme. L’ex ballerina era legata da dieci anni a Cyril Descours, l’attore francese incontrato nel 2008 sul set della fiction “La reine et le cardinal”.

La loro relazione aveva fatto molto parlare, sia per la differenza di età dei due che per la recente maternità della Martines. Lei 55 anni, lui 35, la coppia ha avuto un bambino, Hugo, oggi sei anni.

Un figlio molto desiderato e arrivato quando Alessandra Martines aveva 49 anni, “Non conto il passare degli anni, mio figlio Hugo è venuto in maniera naturale. È stato molto voluto, soprattutto dal papà Cyril Descours”, ha dichiarato l’attrice nell’intervista su Rai Uno.

Alessandra Martines, prima di conoscere Cyril Descours, è stata sposata con il regista francesce Claude Lelouch. La coppia ha avuto una figlia, Stella, oggi 22 enne.

Back to top button