Gossip e Tv

Chi è Daniela Cristofori, moglie di Giacomo Poretti

Daniela Cristofori è un attrice e regista teatrale italiana. Ma anche psicologa laureata.Scopriamo insieme qualcosa di più sulla sua carriera e vita privata.

Dopo aver contratto e superato il coronavirus, la famiglia che ne era rimasta colpita a Marzo durante il fulcro dell’epidemia, adesso fuori pericolo è tornata felice.

Daniela Cristofori: Biografia

Daniela Cristofori, originaria di Lecco, in Lombardia, nata il 29 gennaio 1966 sotto il segno dell’Acquario. come abbiamo precedentemente accennato, è una attrice e regista italiana. Dopo aver conseguito il diploma alla scuola Paolo Grassi di Milano. Successivamente si è laureata in psicologia all’Università Cattolica di Milano e si è specializzata in psicoterapia. Attualmente svolge attività clinica e di formazione come psicoterapeuta e analista transazionale a Milano.

Nel mondo dello spettacolo ha lavorato con Giacomo nei film Chiedimi se sono feliceTu la conosci Claudia?. Riguardo il cinema ha recitato nei film Fuori dal mondo e Ravanello pallido . Dal 2001 al 2002 ha partecipato alla soap opera Vivere, di Canale 5. Nel teatro è stata la regista dello spettacolo Occhi di cane azzurro di Gabriel García Márquez.

Vita privata e curiosità dell’attrice

Daniela Cristofori è legata sentimentalmente con il comico e regista Giacomo Poretti con cui ha avuto anche un figlio. Daniela, che non ama molto i social, ha solo una pagina Facebook. I due si sono conosciuti proprio grazie al lavoro d’attrice.

Ama molto l’arte e la cultura, adora stare in relax con la famiglia e godersi sani momenti di felicità insieme a loro, le piace molto viaggiare e grazie a suo lavoro riesce a farlo molto spesso.

Massimiliano Gulino

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Back to top button