12.7 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Chi è Diego Armando Maradona Jr., il figlio del noto calciatore

- Advertisement -

Diego Armando Maradona Jr. è conosciuto per essere il figlio del grande Diego Armando Maradona.

Per tantissimi anni i due non hanno avuto alcun rapporto e il Pibe de oro non ha voluto riconoscerlo ne incontrarlo. Nella sua infanzia inevitabilmente il suo cognome pesa tanto, anche se porta quello della madre è conosciuto da tutti come Diego Armando Maradona jr.

Quando la madre è rimasta incinta non era fidanzata con il calciatore che anzi aveva una relazione con un’altra donna. Come detto il Pibe de oro non ha voluto riconoscere il figlio per alcuni anni. La paternità, viene riconosciuta nel 1993, quando Maragona junior aveva 7 anni anche se il primo incontro arriva solo 10 anni dopo.

Ha provato a seguire le orme del padre, con scarso successo. Quando Diego Armando Maradona jr a 11 anni entra nelle squadre giovanili del Napoli, è stato anche convocato nella prima squadra per giocare una partita contro il Pescara. Maradona, inoltre, viene convocato anche nella nazionale Under 17 anche se poi finisce per giocare nelle serie inferiori e infine si dedica al beach soccer.

Dopo aver recuperato il rapporto con il padre inizia a lavorare con lui in oriente dove gestiscono diverse scuole calcio. Per quanto concerne la sua vita privata Diego Armando Maradona Junior ha sposato la fidanzata Nunzia Pennino.

I due hanno avuto figlio che si chiama Diego Matias ma secondo i rumors che girano in questo periodo pare che presto arriverà anche il secondogenito.

Ha contratto il Covid-19 insieme a sua moglie mentre si trovava nella sua casa di Napoli.In un successivo video, Diego Jr aveva poi spiegato i motivi per cui entrambi hanno contratto il Coronavirus. Lui ha infatti subito sentito tutti i sintomi, come febbre e tosse. Subito dopo, la decisione di ricoverarlo per accertamenti. Fortunatamente, il suo stato di salute non ha destato preoccupazioni e Maradona Jr sembra stare ora meglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -