Nel 2014, in un’intervista a Grazia, Ornella Muti parlava così del suo Fabrice Kerhervé: “Io non faccio che pensare a lui e so che non m’innamorerò di un altro. Lui prova lo stesso sentimento”. È possibile che le cose non siano cambiate, dal momento che Ornella è rimasta fedele alla sua ‘promessa’ e, dopo di lui, per quanto ne sappiamo, non ha mai frequentato altri uomini. Sicuramente la pandemia ha giocato un ruolo fondamentale (e risolutivo) nella coppia, in particolare nell’ultimo periodo prima della rottura. Nonostante la distanza fisica, comunque, Fabrice era sempre nei suoi pensieri.
Fin dall’inizio, la Muti ha dichiarato di avere con lui una storia molto complicata, cosa che però non le ha impedito di mandarla avanti a dispetto di tutto. Durante il loro fidanzamento, anche la Muti ha viaggiato molto, arrivando persino a trasferirsi per un periodo in Russia. Sempre nel 2014, l’attrice parlava della loro come di una lovestory abbastanza ostacolata: “Ci amiamo tanto, ma ci vediamo poco”. Da segnalare che entrambi, prima di conoscersi, avevano già avuto figli da precedenti relazioni
Chi è Fabrice Kerhervé, l’ex fidanzato di Ornella Muti
Per 12 anni, Ornella Muti è stata fidanzata con Fabrice Kerhnervé, imprenditore di origine francese, 55 anni, che si occupa anche di affari online e viaggia molto per lavoro. I due si sono conosciuti nel 2008 e sono stati insieme fino al 2020, anno in cui sono sono lasciati. Fin dall’inizio, l’attrice ha dichiarato che la storia con Fabrice sarebbe stata molto complicata per via della distanza fisica che li separava. E infatti pare che questo, unito alla pandemia, sia stato proprio uno dei motivi che li ha portati alla rottura.
Nel 1974 è nata la prima figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli (che ha preso il cognome della madre). All’epoca l’attrice aveva appena 19 anni e per molto tempo si pensò che il padre fosse il produttore cinematografico José Luis Bermudez de Castro, un uomo sposato con cui Ornella aveva segretamente avuto una relazione (in quel periodo infatti era sposata con Alessio Orano), poi finita in modo turbolento. Solo nel 2018, in un’intervista al programma Non disturbare di Paola Perego, Naike Rivelli ha rivelato l’esito dell’esame del DNA: José non era suo padre biologico, contrariamente a quanto aveva creduto in tutti quegli anni.
Il noto imprenditore è nato il 16 dicembre 1965 e ha la residenza in Spagna. Prima della fine della relazione con Ornella Muti passava più tempo possibile in Italia per stare con lei.
Ha quattro figli ed è separato: nel 2008 ha incontrato Ornella Muti e e i due si sono innamorati e sono stati insieme per 12 anni. Più volte la l’attrice ha ribadito che se non fosse stato per la distanza la loro relazione sarebbe stata perfetta. Ancora oggi non sono chiari i motivi per i quali è finita la loro storia.
L’amore tra Ornella Muti e Fabrice è durato quasi 12 anni e i due hanno creato una famiglia allargata. Fabrice, infatti, ha quattro figli nati da un suo precedente matrimonio, mentre Ornella ne ha tre.