Fabrizio Cassata è l’ultimo e attuale marito di Justine Mattera dopo la fine del suo matrimonio con Paolo Limiti, con il quale è stata sposata dal 2000 al 2002. Il secondo marito della splendida showgirl è un imprenditore siciliano che non fa parte del mondo dello spettacolo, lui a differenza della moglie è sempre stato molto riservato. Non sono infatti molte le informazioni che si conoscono sul suo conto dal momento che ha sempre preferito tenere la sua sfera personale lontana dai riflettori. Sappiamo però che è nato nel 1963 in Sicilia ed è un manager di un’azienda che si occupa di salute e benessere, la Bauer.

Justine Mattera e il marito Fabrizio Cassata si sono conosciuti nel 2002 e tra loro scoppiò subito la scintilla, sette anni dopo sono convolati a nozze per sugellare il loro splendido amore. Dalla loro relazione sono nati due figli, Vincent e Vivienne Rose, dopo molti anni trascorsi insieme Fabrizio Cassata e la moglie si mostrano sempre più complici e innamorati, la loro storia d’amore procede infatti a gonfie vele.

La gelosia di Fabrizio Cassata, il marito Justine Mattera

Il marito di Justine Mattera è molto gelosa della moglie e non lo nasconde. Anzi proprio la showgirl parlando del marito Fabrizio Cassata ha rivelato: “Ho pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l’ha molto offeso”. Una gelosia comprensibile, visto che la moglie è tra le donne più belle del mondo dello spettacolo che la stessa Justine ha capito tempo dopo visto che proprio in diretta tv si è scusata con il suo uomo. “Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto ma ha fatto molto parlare” – ha detto la Mattera che parlando del carattere del marito ha rivelato – “è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli”.