Gossip e Tv

Chi è Gabriele Vagnato, comico su TikTok e conduttore al LoveMi 

Gabriele Vagnato è un tiktoker molto popolare sui social. Giovanissimo, il ragazzo è riuscito a guadagnarsi parecchia fama online e questo ha avuto fortunate ripercussioni nella sua carriera

Gabriele Vagnato è nato l’8 febbraio del 2001 ad Asti, anche se trascorre la sua infanzia a Catanzaro. Fin dalla più tenera età dimostra estroversione e verve comica. La famiglia è anche la sua prima platea, complice di imitazioni e spettacoli dall’impronta comica.  Nel 2015 comincia a utilizzare un proprio canale YouTube, che conta oggi circa 787.000 iscritti. Sul suo canale ha un programma di successo dal titolo “L’interrogazione”, fatto di interviste, siparietti comici e musica.

Gabriele Vagnato ha una fidanzata?

La risposta a questa domanda è assolutamente sì. Il giovane influencer è infatti impegnato in una seria relazione sentimentale con la coetanea Michela. Il ragazzo posta spesso romantici scatti di coppia che li ritraggono insieme, anche se la giovane non è interessata a raggiungere la notorietà online.

Nel corso del 2017 è in giro per molti Centri commerciali, impegnato con gli eventi “Challenge Tour” e “Muser Tour”; nel 2018 comincia a esibirsi su alcuni palchi italiani: si segnala quello del “Beautiful Festival” di BeYou; nel 2019 pubblica il suo primo libro, dal titolo “La mia vita è una sfiga, sarà per la prossima!”; nel 2020 conduce i backstage dell’evento “Dream Hit – The Social Concert”, live performance a sostegno di SCENA UNITA in supporto ai lavoratori del mondo della musica e dello spettacolo, mentre a dicembre pubblica sul suo canale il cortometraggio “Natale alla fine del mondo”.

Gabriele Vagnato è stato chiamato da Papa Francesco per animare l’evento Seguimi che si è tenuto nell’aprile 2022 in Vaticano. La manifestazione aveva lo scopo di avvicinare i giovani alla Chiesa e ha visto anche la presenza di Blanco che si è esibito live davanti al Pontefice nel corso di questa giornata di festa.

Adv

Related Articles

Back to top button