Gossip e Tv

Chi è Giada Domenicone, l’ex compagna di Fabrizio Moro: “La amo ancora”

È stata la relazione più duratura per Fabrizio Moro e Giada Domenicone. Otto anni assieme, coronati dalla nascita di due figli: Libero e Anita. Poi la rottura, dolorosa ma quanto mai necessaria per ricomporre i cocci delle loro vite e voltare pagina, senza mai venire meno agli obblighi di genitore. Pur gelosa del privato tanto quanto il cantante, Giada Domenicone ha avuto anch’essa modo di raccogliere notorietà. Ciò, sì, per via dell’importante parentesi sentimentale, ma anche della bravura nel campo dove esercita la sua arte. Sebbene non abbia nulla a che vedere con la musica, è a sua volta una creativa e di grande talento, come indicano le importanti collaborazioni siglate nel tempo. È nata il 14 agosto del 1983, sotto il segno zodiacale del Leone, a Roma. Dopo il diploma, si è laureata all’Università La Sapienza in Architettura degli Interni. Oggi rappresenta uno dei più stimati e ricercati professionisti nel campo dell’architettura e del design. A tal proposito, ha stretto dei sodalizi con tanti e celebri nomi del settore, quale, ad esempio, Andrea Moneta. Inoltre, è particolarmente brava con le grafiche.

Fabrizio Moro e Giada Domenicone sono stati insieme per moltissimo tempo pur non essendosi mai sposati e, nel 2019, si sono detti definitivamente addio. Il celebre cantante ha confessato a Chi che proverebbe ancora dei sentimenti verso la madre dei suoi due figli: “L’amore è il motore di tutto. L’amore ti salva dall’angoscia, non ho altre verità in tasca, ho superato ogni problema attraverso l’amore per i miei figli, per la loro mamma, altrimenti sarei stato perso”, ha spiegato, e ancora:

“Le mie relazioni sono sempre tormentate, infatti ho 46 anni e sto da solo, e c’è un motivo. Ma posso dire che le persone che ho amato, soprattutto la mamma dei miei figli, le amo per sempre: se non ami per sempre non hai mai amato. Ho capito che l’amore non ha a che fare con le relazioni, puoi amare una persona e non riuscire a starci insieme”.

Parlavamo all’inizio del carattere riservato della donna e lo sancisce un ulteriore fatto: pur avendo un profilo sia su Instagram sia su Facebook, mantiene entrambi i profili privati. Pertanto, risulta davvero difficile stabilire se attualmente abbia o meno un compagno. Di certo, abita sempre nella sua amata Roma, mentre il patrimonio e i guadagni non sono di dominio pubblico.

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button