Gossip e Tv

Fabrizio Moro, l’ex compagna è Giada Domenicone: “Non eravamo sposati ma mi sentivo legato a lei”

Fabrizio Moro l’ex compagna è Giada Domenicone. Oggi il cantautore sarà tra gli ospiti de “La Versione Di Fiorella” a partire dalle 23:15 su Raitre.

Fabrizio Moro e l’ex compagna Giada Domenicone sono genitori di due bambini

La relazione tra l’artista e la stimata architetto è stata duratura ed ha portato alla nascita di Anita e Libero i due figli della coppia. Giada Domenicone é nata nell’agosto del 1983 ed è una professionista nel campo del design e dell’architettura dal momento che é laureata in Architettura d’Interni conseguita all’Università La Sapienza di Roma. Attualmente collabora con grandissimi professionisti del calibro di Andrea Moneta di cui ha realizzato la copertina del “best of” del cantante.

I due non si sono mai sposati ed a riguardo l’artista aveva dichiarato sulle pagine di Vanity Fair:

“Per me il matrimonio ha senso solo da vecchi, come culmine di una vita insieme. Con la mia ex compagna non ero sposato, ma mi sentivo ugualmente legato a lei”.

Fonte Vanity Fair

 Dopo la fine della storia con l’ex compagna Giada Domenicone, madre dei figli Libero e Anita, nella vita di Fabrizio Moro, le uniche donne presenti sono la figlia anita, la madre e la sorella Anita a cui è estremamente legato. Innamorato dei suoi figli con cui sta trascorrendo più tempo a causa della pandemia che ha fermato la musica live, Fabrizio Moro ha sottolineato più volte come i figli siano il senso della sua vita.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6

Back to top button