Chi è Gianluca Tornese, da Uomini e Donne a La pupa e il secchione

Gianluca Tornese, imprenditore, modello e influencer classe 1992 (è nato l’11 marzo) di Quarto (Napoli). Ha partecipato a Uomini e donne 2014-15 come corteggiatore di Valentina Dallari e nel 2017 come corteggiatore di Nilufar Addati. Appassionato di calcio. Ha due cani, Max e Sophie. Ama viaggiare. Ha partecipato al video di Quando me fatto chiagnere della neomelodica Emiliana Cantone e ad una puntata de I soliti ignoti del 2019. E’ stato fidanzato con una ragazza di nome Francesca. Qui il suo profilo Instagram (ha 87.200 follower).

Gianluca Tornese è un ex corteggiatore di 26 anni di Uomini e Donne edizione 2014 – 2015 e dell’edizione del 2017. Il ragazzo lavora e come modello e influencer e partecipa come “pupo” a La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021.

Gianluca Tornese è originario della provincia di Napoli e fin da piccolo coltiva la passione per il calcio e per il tifo della sua squadra del cuore. La sua famiglia è composta dalla madre Antonella e dai due cani Max e Sophie ai quali i ragazzo è molto legato. Gianluca ama i viaggi, spesso le sue foto testimoniamo come ami visitare e conoscere i luoghi del mondo. Gianluca inoltre parla molto bene la lingua spagnola.

Gianluca è stato un corteggiatore di Uomini e Donne prima per corteggiare Valentina Dallari, la bella deejay, poi per corteggiare Nilufar Addati. Nella sua esperienza nel programma per corteggiare Valentina, Gianluca è arrivato fino alla fine ma purtroppo gli è stato preferito il modello e influencer Andrea Melchiorre. Anche Nilufar preferì scegliere un altro ragazzo invece di Gianluca (Giordano Mazzocchi) e eliminò il bel napoletano dopo poche puntate.

Se le donne sono tutte sconosciute, i maschietti hanno tutti in curriculum varie partecipazioni televisive: i tre Pupi sono infatti Matteo Diamante (ex Uomini e Donne, ex Take Me Out ed ex Ex On The Beach), Mattia Garufi (ex Ex On The Beach) e Gianluca Tornese (ex Uomini e Donne).

Le cinque Pupe sono invece Jessica Bucci (modella di Torino), Laura Antonelli (influencer di Reggio Calabria), Linda Taddei (seconda classificata a Miss Mondo Italia 2019), Miryea Stabile (ha partecipato a Ciao Darwin nella puntata Belli contro Brutti nella prova Viaggio nel Tempo) e Stephanie Bellarte (vincitrice di Miss Intercontinental 2019).

© RIPRODUZIONE RISERVATA