Gossip e Tv

Chi è Gianmarco Onestini, il fratello di Luca, perchè è “secchione”

In molti avranno già associato Gianmarco Onestini a suo fratello Luca, volto ben noto ai telespettatori di casa Mediaset poiché è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più popolari e in più ha avuto una tormentata storia d’amore con Soleil Sorge. Che, tra l’altro, è stata scelta da Barbara d’Urso come opinionista de La pupa e il secchione 2022. Luca Onestini infatti ha partecipato anche al Grande Fratello Vip 2017 e, in quell’occasione, suo fratello Gianmarco ha preso le difese di Luca in diretta televisiva. Seguitissimo sui social con oltre 192mia follower, Gianmarco Onestini ha 25 anni ed è nato a Bologna. Attualmente vive a Madrid e, oltre a studiare Giurisprudenza, è anche un modello ed influencer. Nel 2019 ha partecipato all’edizione spagnola del Grande Fratello, dopodiché ha sperimentato un altro reality Il Tiempo del Descuento dove viene proclamato vincitore. Nel 2021 invece ha partecipato alla versione spagnola de L’isola dei famosi. Per questo La pupa e il secchione 2022 non lo spaventa, perché non è il suo primo reality.

Gianmarco ha anche un lato artistico molto sviluppato: impara infatti a suonare sia la chitarra che l’ukulele. E’ molto legato a sua nonna che proprio nel 2020 ha compiuto la bellezza di 100 anni. Gianmarco ha un carattere molto determinato, prende le cose di petto e non si lascia spaventare dalle situazioni. Nella casa del Grande Fratello tuttavia è spiccato anche per una grande compostezza e signorilità.

Nell’autunno del 2019 ha partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello, il Grand Hermano e successivamente è il vincitore dello spin off ‘Il Tiempo del Descuento’ un reality che prolunga la permanenza della casa di alcune persone per risolvere i problemi personali per un ulteriore mese. Nella casa del GF Spagnolo si fidanza con Adara Molinero, si trasferisce in spagna per vivere con lei ma scopre dopo poche settimane alcuni tradimenti. Lascia la ragazza ma rimane bloccato in Spagna per via del Lockdown causato dal Covid-19. Nel 2021 partecipa a Supervivientes arrivando secondo.

Gianmarco Onestini torna in Italia nel 2022 per partecipare com secchione al reality La Pupa e il Secchione Show 2022. Gianmarco Onestini è nel cast insieme ad altri volti del mondo dello spettacolo e perfetti sconosciuti.

Gianmarco Onestini è uno studente di Giurisprudenza, ma lavora anche come influencer e ha partecipato a diversi programmi televisivi in Italia e in Spagna. Nel 2014 ha ottenuto il brevetto di salvataggio per fiumi e lavorato come bagnino fino a fare la sua prima apparizione in televisione al Grande Fratello VIP 2 per parlare con suo fratello Luca, concorrente in quell’edizione. Gianmarco infatti entra nella casa per avvisare il fratello che la sua fidanzata di allora, Soleil Sorgè , sta frequentando un altro ragazzo (o meglio, una loro vecchia conoscenza essendo stati trinisti insieme). GIà da questa prima apparizione Gianmarco non è passato inosservato al pubblico femminile e ha acquisito popolarità sui Social.

Proprio suo fratello Luca ha avuto un passato sentimentale con Soleil. Luca Onestini, infatti, scelse la Sorge nel suo trono a Uomini e Donne nel 2017. La loro relazione durò pochissimi mesi e tramontò a causa dell’infedeltà di Soleil che, mentre Luca era impegnato nel GFVIP 2, lo tradì con Marco Cartasegna (altro volto noto di Uomini e Donne).

Gianmarco Onestini non ha mai speso parole al miele verso l’ex cognata e per questo il loro imminente incrocio a La Pupa e il Secchione è atteso con ansia dai telespettatori. Come si comporteranno? Metteranno da parte gli screzi del passato?

Back to top button