Gossip e Tv

Luca Onestini cacciato di casa dalla fidanzata: “Tutto questo mi fa molto male e non me lo merito”

E’ finita tra Luca Onestini Cristina Porta. Lo ha fatto sapere lo stesso 29enne italiano, che lo scorso anno ha vinto il reality spagnolo ‘Secret Story’ e che aveva conosciuto la giornalista iberica proprio in quel programma. Via Instagram Onestini ha spiegato di trovarsi ora in un hotel di Madrid, ma non per sua scelta. Aggiungendo di non pensare di meritarsi questo.

Luca Onestini è stato messo alla porta dalla fidanzata. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e la giornalista iberica Cristina Porta si erano conosciuti e innamorati al reality show spagnolo Secret Story lo scorso anno. Poi la crisi e l’addio. A raccontare l’epilogo della love story è stato lo stesso Onestini su Instagram Story. “Se la mia presenza infastidisce, preferisco eliminare il problema. Sono in hotel da ieri non per mia decisione. Per essere chiari. Devo sopportare di non ricevere nemmeno una risposta sul mio cellulare”, ha detto Luca.

“Se lo fa, è solo per dirmi di non tornare a casa anche se era quello che desideravo di più. Non ha tempo per rispondermi ma per scrivere un tweet dicendo che si sente sola. Quando è stata lei a dirmi di non tornare a casa prima delle cinque per evitare di vedermi”, ha aggiunto.

“Tutto questo mi fa molto male e non me lo merito. Basta bugie. Ieri abbiamo parlato e abbiamo deciso che non può continuare così. Ognuno vada per la sua strada separatamente. Un bacio”, ha concluso.

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button