Gossip

Chi è Giordano Francati, il “coatto secchione” de “Il Collegio 5”

Giordano Francati si ritiene un redento e la ragione sta tutta nella sua storia personale, davvero singolare. Racconta infatti di essersi fatto bocciare volontariamente due anni fa, così da dare una svolta alla sua vita. Da “coatto” della Magliana, è diventato primo della classe al Liceo Classico. Non sembra un secchione, ma di fatto lo è. Aspira a fare il professore ed è convinto che ci riuscirà. E’ sicuro che sarà il migliore della classe dalla prima all’ultima settimana. Instagram: @giordanofrancati

Giordano Francati è nato il 26 aprile 2003, ha quindi 17 anni d’età, a Roma, città in cui vive tuttora con la madre. Residente nel quartiere della Magliana. Per quanto riguarda, invece, altezza peso non sono informazioni al momento disponibili. Sappiamo invece che è del segno zodiacale del Toro.

Frequenta il Liceo classico e nel 2018 si è fatto bocciare appositamente a scuola per cambiare totalmente la sua vita, diventando il secchione della classe.

Parlando della famigliaGiordano vive con la madre e con lei ha un rapporto davvero particolare. Sono due persone completamente opposte. La signora lo definisce un ragazzo precisino, mentre lei è molto più casareccia. Ed infatti il ragazzo spesso corregge i modi di fare e di parlare della madre. Giordano dice che sua madre si sente ancora una ragazzina e quindi lui la bacchetta spesso. Comunque, in generale, il loro rapporto è strettissimo, la madre lo ama ed è tutta la sua vita.

Per il 2020 tra gli studenti partecipanti a Il Collegio 5 troviamo Giordano Francati. La sua presenza sarà interessante. Essendo un secchione e sempre pronto a primeggiare, per i professori sarà una gioia, ma sicuramente si aspetteranno anche tanto da lui.

Ecco cosa ha raccontaro nel video di presentazione al programma che può essere visto sul sito di RayPlay, in cui riferisce tutto ciò che vuole fare al collegio

Sono Giordano, ho 17 anni e da grande voglio fare il professore. E sarò un grande professore. Io al collegio ho una missione: devo essere per forza il primo della classe. Sempre. Altrimenti rosico. A me l’ignoranza dà fastidio, cerco sempre di correggere le persone quando sbagliano a parlare.

Pulsante per tornare all'inizio