Gossip e Tv

Chi è Giovanni Antonacci, il figlio di Biagio: “Ha seguito le orme di papà”

Giovanni Antonacci è figlio di Biagio Antonacci e dell’attrice Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi, da cui il cantante di Iris è separato. Giovanni ha un fratello di nome Paolo e ha riallacciato i rapporti con il padre solo da adolescente. Il ragazzo, infatti, è cresciuto con la mamma e non avrebbe preso molto bene la separazione dei genitori, argomento che, potrebbe quindi diventare, soggetto delle sue future canzoni ad Amici. Per quanto riguarda la sua vita privata non sappiamo molto. Il rapper, infatti, è molto riservato sul tema e neanche dal suo profilo Instagram spunta il viso o il nome di qualche presunta dolce metà. 

Per quanto concerne la vita professionale, Giovanni Antonacci è un giovane e promettente cantante italiano. Il suo debutto nel panorama musicale è piuttosto recente con il singolo “Se mi scegli“, brano molto apprezzato dai giovani. Il suo stile ovviamente è molto distante da quello del padre o del nonno, Giovanni infatti adora il rap e spera con tutto se stesso di sfondare in questo settore. Dopo diversi brani di successo, Giovanni Antonacci si è fatto notare con singolo “Dose” e poi con il singolo “Amare per Due”. Nonostante sia un rapper, Giovanni Antonacci è bravissimo a suonare due strumenti musicali: chitarra e pianoforte, ci sono diversi video che circolano in rete che mostrano questo suo talento.

La vita sentimentale di Giovanni Antonacci è Top Secret, il rapper infatti non ama parlare di quest’aspetto della sua vita privata, nemmeno sui suoi profili social ci sono indizi che possano far presumere una storia d’amore con qualcuno in particolare. Tuttavia, di recente ha confessato che il suo ultimo singolo è dedicata ad una ragazza di cui è perdutamente innamorato. Purtroppo non si sa chi sia la giovane a cui è dedicata “Dose”.

In una intervista ha dichiarato che, stilisticamente parlando, è sicuramente più vicino a suo padre che al nonno;

Nonostante sia giovanissimo, Giovanni Antonacci ha collaborato con suo fratello Paolo nella stesura di brani per diversi artisti di successo come ad esempio: Irama, Nek, Eros Ramazzotti e molti altri ancora;

Ha collaborato con il rapper milanese Gionny Scandal

Seguici su Google News

Back to top button