Gossip e Tv

Chi è Giovanni Di Giacomo, l’ex compagno di Heather Parisi e le pesanti accuse

Giovanni Di Giacomo, chirurgo ortopedico, è l’ex compagno di Heather Parisi,  nonché padre della sua seconda figlia, la 19enne Jacqueline Luna. La ballerina e conduttrice statunitense è madre anche di Rebecca Jewel, 25 anni e nata dal matrimonio con Giorgio Manenti, e dei gemelli Dylan Maria ed Elizabeth, venuti al mondo 10 anni fa e frutto della storia d’amore con Umberto Maria Anzolin.

Chi è Giovanni Di Giacomo, l’ex compagno di Heather Parisi

Chi è Giovanni Di Giacomo, l’ex compagno di Heather Parisi e le pesanti accuse

Di Giacomo, originario di Piacenza e nato nel 1963, si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università la Sapienza di Roma nel 1988. Nel 1993 ha invece ottenuto la specializzazione post laurea in Ortopedia e Traumatologia. Considerato uno dei massimi esperti di chirurgia della spalla, esercita nella capitale e, nel corso della sua carriera, ha ricoperto il ruolo di responsabile medico presso diverse associazioni nazionali e internazionali legate al mondo del tennis professionistico.

Giovanni Di Giacomo, che si occupa anche di chirurgia artroscopia del ginocchio e del gomito, ha un ottimo rapporto con la figlia Jacqueline Luna. Sul profilo Instagram della ragazza si possono vedere diversi scatti e video a lui dedicati e accompagnati da caption cariche d’affetto come “papà ti amo”.

Del rapporto con il genitore la ragazza ha parlato in passato, in reazione alle dichiarazione fatte dalla madre nello studio di Live – Non è la D’Urso. Ospite dell’ultima puntata del programma in compagnia del marito e dei gemelli, la Parisi ha raccontato di aver subito violenza domestica per diversi anni dal suo ex marito Giorgio Manenti, padre di Rebecca Jewel

Seguici su Google News

Back to top button