Chi è Giulio Musca, il talento scelto da Arisa ad Amici 20

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

“A vederti vis a vis mi trasmetti un tormento, un’instabilità, una urgenza e quindi io lo prendo”. Lo ha detto la celebre cantante e nuova insegnante del programma, Arisa. Il giovane Giulio Musca ha presentato alla commissione un brano suo, che Anna Pettinelli e Rudy Zerbi non sembrano aver apprezzato. Il cantante, tuttavia, è riuscito ad ottenere il suo banco e diventare uno degli allievi di Amici 20. Di origine pugliese, Giulio Musca ha ventisei anni.

“26 anni, pugliese, cantautore. In Puglia vive con i suoi genitori, lavora con una concessionaria per veicoli industriali, fa fatica a descriversi come artista perché dice “La mia musica sono io e parla di me”. Canta un suo pezzo”.

Anna e Rudy hanno abbassato la leva durante l’esibizione ma Arisa ha alzato la sua, permettendo il giovane di tenere la base e di continuare con la sua performance.

Se i due insegnanti hanno, quindi, espresso il non interesse ad averlo in squadra, Arisa ha confermato, invece, la curiosità per il talento.

Durante la sua presentazione, Maria De Filippi lo ha introdotto con alcune parole molto particolari. Fa fatica a descriversi come artista, perché dice “La mia musica sono io e parla di me”.

Non si è sbottonato molto, Giulio Musca, ma di certo avremo modo di conoscerlo durante il suo percorso nella scuola di Amici. Al momento, di lui sappiamo che vive in Puglia con i genitori e lavora per una concessionaria che si occupa di veicoli industriali. Il suo profilo Instagram conta circa milleseicento follower.  Non ci resta che seguire Amici 20 per scoprire qualcosa su Giulio Musca e ammirare lo splendido percorso che affronterà.

Di certo vedremo crescere il suo talento e ci regalerà grandi emozioni. Ricordiamo che al momento è possibile seguire il programma durante il daytime a partire da oggi, sul canale di Italia 1, tutti i giorni alle 19.