Gossip e Tv

Chi è Giulio Volpe, il presunto ex fidanzato di Michele Bravi

Chi è Giulio Volpe, il presunto ex fidanzato di Michele Bravi. Nel corso di quella che si potrebbe definire come l’intervista più importante della sua carriera, l’ex vincitore di X Factor e attuale YouTuber Michele Bravi ha compiuto un coraggioso coming out rivelando di essere stato fidanzato per due anni con un ragazzo, per la precisione un regista, del quale è stato follemente innamorato ma con il quale non sembra più essere in contatto.

Iniziano a spuntare i primi gossip, com’era ovvio, riguardo al nome del fortunato regista riuscito a rubare il cuore del giovane artista umbro: a quanto pare si tratterebbe di Giulio Volpe, un giovanissimo e talentuoso videomaker che ha avuto l’onore di lavorare anche con Franco Battiato (per il tour Apriti Sesamo), Giovanni Caccamo (nel video di Via da qui con Deborah Iurato) e per diverse campagne di Dolce e Gabbana
A quanto si dice, i due si sarebbero conosciuti sul set di X Factor quando Michele Bravi era concorrente e avrebbero convissuto a lungo nella stessa casa milanese. C’è comunque chi sostiene che si tratti di una notizia falsa, per cui è necessario mettere tutti i punti interrogativi del caso.

Nel corso di quella che si potrebbe definire come l’intervista più importante della sua carriera, l’ex vincitore di X Factor e attuale YouTuber Michele Bravi ha compiuto un coraggioso coming out rivelando di essere stato fidanzato per due anni con un ragazzo, per la precisione un regista, del quale è stato follemente innamorato ma con il quale non sembra più essere in contatto.

A poche ore dall’annuncio (che ha sollevato parecchie polemiche, sono in molti a criticare il suo utilizzo del termine “fluido” in relazione alla sua sessualità) iniziano a spuntare i primi gossip, com’era ovvio, riguardo al nome del fortunato regista riuscito a rubare il cuore del giovane artista umbro: a quanto pare (fonti anonime a me giunte) si tratterebbe di Giulio Volpe, un giovanissimo e talentuoso videomaker che di recente ha avuto l’onore di lavorare anche con Franco Battiato (per il tour Apriti Sesamo), Giovanni Caccamo (nel video di Via da qui con Deborah Iurato) e per diverse campagne di Dolce e Gabbana.
A quanto si dice, i due si sarebbero conosciuti sul set di X Factor quando Michele Bravi era concorrente e avrebbero convissuto a lungo nella stessa casa milanese. C’è comunque chi sostiene che si tratti di una notizia falsa, per cui è necessario mettere tutti i punti interrogativi del caso

Stando alle parole di Michele, adesso questo ragazzo non è più nella sua vita e, ad oggi, rimane ancora single. Però il modo di vedere l’amore e di viverlo sicuramente è cambiato nel cantante, ed è stato proprio quell’amore vissuto in quel periodo di forte dolore, come ha raccontato recentemente all’Huffington Post: “L’amore non è un atto privato, l’amore è un atto pubblico, chi ama deve avere il coraggio di esporsi”. 

Back to top button