Gossip e Tv

Chi è il bello, giovane e single Luca Vetrone di Temptation Island 2021

Tentatore di Temptation Island 2021, Luca Vetrone ha incuriosito il pubblico già prima dell’inizio del reality, conquistando il cuore di tantissimi fan attraverso i social. È infatti un affermato tiktoker, con centinaia di migliaia di follower al suo seguito. 

Luca Vetrone è nato nel 1995 a Benevento. Cresciuto a Riccione, vive a Rimini ed è uno dei tentatori di Temptation Island 2021. Famosissimo su Tiktok, dove al momento della sua partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia aveva 1 milione di follower, ha catturato l’attenzione del pubblico fin dalle prime battute della trasmissione. Non tutti sanno che è laureato in Scienze Motorie e Sportive e ha sempre avuto la passione per lo sport, come dimostra il suo fisico scolpito che mostra spesso sui suoi canali social. Non si conosce molto della vita privata di Luca Vetrone. La cosa certa è che ha preso parte a Temptation Island da single, entrato nella rosa dei tentatori del programma. Sui social non ci sono riferimenti a una storia d’amore, quindi è difficile ricalcare il profilo del suo percorso sentimentale al di là dei riflettori.

Attivo su TikTok dal 2019, ha incassato parte delle attenzioni del pubblico grazie alla sua partecipazione a un’altra trasmissione famosa, sempre dedicata ai sentimenti. Quale? Nello stesso anno, Luca Vetrone è stato uno dei volti di Uomini e Donne, nel dating show di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatore di… Angela Nasti!

Per quanto concerne le sue esperienze passate in televisione, Luca Vetrone ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore, durante il trono di Angela Nasti. In un’intervista, Luca ha dichiarato di non essersi sentito molto a proprio agio nel programma a causa della timidezza ma che sarebbe pronto a ripetere l’esperienza.

Nel 2017, inoltre, Luca ha partecipato al concorso Mister Italia, vincendo la fascia Un bello per il cinema.

Per quanto riguarda altre curiosità, Luca è alto un metro e 90, ha la passione per i viaggi, parla inglese, ha il sogno di lavorare nel mondo del cinema, è molto legato a sua madre, uno dei suoi attori preferiti è Sylvester Stallone e un programma televisivo che gli piace molto è L’Isola dei Famosi.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio