Gossip e Tv

Chi è il calciatore Mario Serpa, l’ex di Claudio Sona

Mario Serpa è un calciatore, influencer e Pr romano diventato noto quando ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore del primo tronista gay della trasmissione: Claudio Sona. Mario è stato  la scelta di Claudio Sona, ma dopo alcune indiscrezioni che vedevano Claudio ancora con il suo ex Juan Fran Sierra si sono lasciati. Diventato opinionista nel programma Uomini e Donne ha rivolto delle accuse alla redazione ragion per cui non ne fa più parte.

Chi è il calciatore Mario Serpa, l’ex di Claudio Sona

Mario Serpa è il nome dell’ex fidanzato di Claudio Sona, entrambi partecipanti alla trasmissione Uomini e Donne. Il loro infatti è stato uno dei più importanti primati televisivi, cioè quello di dare via al primo trono gay legato a questa trasmissione. Questa sera probabilmente Sona entrerà a far parte del cast del Grande Fratello vip, in onda su canale 5.

Mario Serpa ha partecipato insieme a Claudio Sona alla prima edizione del trono gay di Uomini e Donne. Sona nella trasmissione svolgeva il ruolo di tronista, mentre Serpa aveva preso parte come corteggiatore. Fra di loro era scattata una simpatia che si era poi rivelata in una vera e propria relazione. Serpa infatti è stata poi la scelta di Sona e i due dunque avevano deciso di avventurarsi in una storia d’amore. Questa però ben presto ha rivelato i suoi colpi di scena, che sono venuti fuori quando i due si dono lasciati.

Mario Serpa è nato ad Anzio in provincia di Roma nel 1986. Mario ha dichiarato di non aver avuto una adolescenza serena per via della sua omosessualità e che ha dovuto iniziare a lavore presto per rendersi indipendente. Si è allontanato da casa per problemi con i genitori dopo il coming out che ha fatto solo all’età di 25 anni perché aveva il terrore di dare un dispiacere alla sua famiglia. E’ uno sportivo con un passato da calciatore, i compagni di squadra hanno appreso che fosse gay seguendo la trasmissione Uomini e Donne. Quando si è trasferito a Roma ha fatto diversi lavori tra cui il Pr per una nota serata LGBT: il Muccassassina. Dopo la partecipazione a uomini e Donne grazie al successo personale  diventa testimonial per l’azienda di abbigliamento sportivo Ginova di Canale 5 come opinionista al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti. E dove sono famosi i suoi scontri con l’ex tronista Sonia Lorenzini.

Lavoro e Carriera di Mario Serpa

Mario Serpa nasce come calciatore amatoriale ma la sua attività principale è quella di responsabile di un negozio in centro a Roma. Il ragazzo ha confessato ai suoi compagni di calcio di essere Gay proprio durante il trono di Uomini e Donne ed è stato accolto in modo molto positivo da tutto. Mario si è occupato anche di movida, essendo stato il PR della serata LGBT Muccassassina, che si svolge in un famoso locale di Roma.

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne Mario è diventato seguito anche sui social ed è diventato testimonial per il marchio Givova (come Damiano Allotta) e altri brand. Maria De Filippi inoltre lo ha voluto come opinionista del programma per diverse edizioni, fino a quando è stato sostituito da Lorenzo Riccardi. Il motivo del suo mancato rinnovo come opinionista di Uomini e Donne è rintracciabile nella querelle che ha avuto con la redazione del programma e in particolare con Raffaella Mennoia.

Mario Serpa ha pubblicato su Instagram un video il 24 maggio dove mostra la sua “routine mattutina” e che coinvolge le parti intime pur senza far vedere nulla il video era piuttosto inequivocabile. I fan si sono scagliati contro questa scelta e hanno criticato aspramente l’influencer minacciando anche l’unfollower.

Back to top button