Gossip e Tv

Chi è il modello Claudio Sona, il nuovo concorrente del Gf Vip

Claudio Sona al Grande Fratello Vip 2020, dopo tanti rumors relativi al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia di edizione in edizione, sembra proprio che sia arrivato il momento per il primo tronista gay, di fare questa esperienza. Il pupillo di Maria de Filippi ha sicuramente tanto da dare al programma per la sua storia personale, per la sua voglia di vincere le etichette e il bigottismo ma anche come possibile “sostegno” di Tommaso Zorzi come ha lasciato intendere Alfonso Signorini. Ma sarà tutto vero oppure no? Proprio ieri il paparazzo Alex Fiordelmondo ha rivelato che un concorrente gay è in arrivo nel programma e subito dopo sui social e sul web si è subito diffusa la voce che possa essere proprio Claudio Sona il ragazzo di cui si parla.

Chi è il modello Claudio Sona

Claudio Sona è nato il 29 settembre del 1987 a Verona. Del segno zodiacale della Bilancia, è alto 180 cm. Claudio oggi gestisce un locale della sua città, ma è anche modello e influencer. È diventato famoso in Italia per essere stato il primo tronista gay di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.  

Ha un rapporto molto stretto con la famiglia e per cinque anni è stato legato a Juan Fran Sierra, un ragazzo che avrebbe causato la rottura della relazione con Mario, il primo fidanzato che Claudio aveva conosciuto proprio a Uomini e Donne.  Dal 2010 Claudio è il proprietario di un bar a Verona dove fa anche il barista, un lavoro a cui ha dichiarato essere stato sempre molto legato. Negli anni è arrivato anche a espandere la sua attività aprendo altri bar di cui lui è ancora proprietario. Tuttavia, come anticipato, Claudio in passato è stato anche modello per diversi marchi di abbigliamento importanti, quali: Dolce & Gabbana e Barberà.  

Chi è il modello Claudio Sona, il nuovo concorrente del Gf Vip

Nel 2016 partecipa a Uomini e Donne come primo tronista gay, desideroso di trovare la sua anima gemella, e ciò gli attribuisce subito popolarità, arrivando a raggiungere su Instagram più di 600mila followers in poco tempo. Qui, farà la conoscenza di Mario Serpa, con il quale inizierà una lunga storia d’amore tanto intensa quanto burrascosa, che sfortunatamente, troverà la fine dopo un anno e mezzo.  

A causare la fine della loro relazione sarà l’ex fidanzato di Claudio, Juan Fran Sierra, con il quale pare che fosse ancora impegnato durante la sua partecipazione al programma. Partecipazione che addirittura sembrerebbe fosse stata concordata tra Claudio e Juan. Mario ha infatti accusato Claudio di essersi tatuato un coniglietto quando era ancora dentro Uomini e Donne che, caso vuole, fosse lo stesso coniglietto che si era fatto tatuare anche Juan Fran Sierra.  

Claudio Sona al Grande Fratello Vip

Un nuovo concorrente sta per entrare nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Lo ha annunciato Alfonso Signorini, conduttore del reality show in onda su Canale 5, a “Casa Chi”, trasmissione social di “Chi” che va online sui profili ufficiali della testata su Instagram e Facebook, il martedì e il venerdì alle ore 20.00. A tal proposito, il giornalista, che ha precisato che il concorrente entrerà entro le prossime due o tre settimane, ha specificato: “È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare”.

Secondo gli indizi da lui forniti, a varcare la famosa porta rossa dovrebbe essere Claudio Sona, ex protagonista del trono gay di “Uomini e Donne”:

“Si sta aprendo l’ipotesi di far entrare nella casa un personaggio gay che ha già partecipato ad altri programmi televisivi in modo tale da sollazzare il percorso di Tommaso. Tra l’altro è una persona con cui Tommaso quest’estate ha trascorso una vacanza in Sicilia; è un personaggio che, inoltre, sarebbe dovuto entrare nella casa col cast originario”.

Back to top button