Gossip e Tv

Chi è il fidanzato di Enzo Miccio, l’affascinante Laurent

Enzo Miccio, il famoso wedding planner da tre anni è fidanzato con un francese di nome Laurent ma si sa poco della sua vita.

Enzo Miccio è uno dei più noto e acclamati wedding planner tanto che ha organizzato anche il matrimonio di Elettra Lamborghini e AfroJack. Concorrente di Pechino Express poco prima della pandemia aveva rivelato ai suoi follower chi è la persona con cui condivide la vita, si chiamata Laurent e stanno insieme da circe tre anni, dopo la fine della storia con Riccardo Marenghi, ha ritrovato il sorriso con Laurent.

Non si sa molto sul compagno del re dei matrimoni che tiene alla sua privacy molto più di tanti personaggi famosi. Si sa solo che è francese e che vive a Parigi. Aveva rivelato qualcosa in più della sua storia quando fu ospite da Viene con me di Caterina Balivo e ci fu un videomessaggio del fidanzato.

In quell’occasione Laurent aveva rivelato che la coppia era riuscita a superare una crisi, svelando il sogno di convolare a nozze. “Ci siamo lasciati, abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti – aveva spiegato il compagno di Enzo Miccio -. Siamo ancora qui insieme, ancora più forti, e ora andiamo e guardiamo entrambi nella stessa direzione. Mi piacerebbe che un giorno mi facessi ‘la’ domanda e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘sì, lo voglio’. Voglio anche che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni”.

In quell’occasione Enzo Miccio era rimasto molto colpito dalla dichiarazione d’amore del compagno. “Non me l’aspettavo – aveva detto alla Balivo, visibilmente commosso -. Laurent è molto schivo, è difficile da prendere. Sono molto contento. […] Ho sempre cercato di non mettere in piazza le mie cose private. Abbiamo investito molto entrambi. Abbiamo attraversato momenti difficili, interruzioni. Da poco è iniziato un altro nuovo cammino insieme. Abbiamo una grande forza”.

Back to top button