Super matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack: le prime foto

Elettra Lamborghini e Afrojack hanno detto sì. Il matrimonio è stato celebrato sul Lago di Como oggi, sabato 26 settembre. La cantante ha optato per un bellissimo abito a sirena, in pizzo con trasparenze sensuali e una generosa scollatura. Subito dopo la cerimonia, è apparsa radiosa mano nella mano con suo marito Nick van de Wall.

Elettra Lamborghini e Afrojack, matrimonio di lusso blindato

Location delle nozze la splendida Villa Balbiano, una delle più affascinanti dimore della Tremezzina. L’edificio è circondato da un parco sontuoso e si affaccia direttamente sul lago. Il meteo, che negli scorsi giorni è stato decisamente poco clemente, oggi ha voluto concedere una tregua: il Lario, baciato dal sole, si è mostrato nella sua veste più romantica. 

Elettra Lamborghini ha fatto in modo che gli invitati si godessero la festa in tutta sicurezza, scongiurando il rischio del contagio da Covid-19. Tutti coloro che hanno presenziato alla cerimonia – un centinaio di persone – hanno fatto il tampone. La cantante è stata accompagnata all’altare dal padre. Come testimoni, invece, ha scelto le gemelle Lucrezia e Flaminia. Assente la sorella Ginevra, che sui social ha commentato: “Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anch’io”. Non è dato sapere se la sua assenza sia dovuta a impegni improrogabili o ad attriti con la sposa. Ricordiamo che le nozze si sono tenute sul lago di Como nella Villa Balbiano a Ossuccio e sono state organizzate dal wedding planner Enzo Miccio.

Matrimonio di stile

Allestita una scenografia da matrimonio all’americana. La sposa, raggiante, ha detto sì in un abito a sirena, con uno splendido velo. Come testimoni di nozze Elettra ha scelto le sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia mentre lo sposo ha avuto al suo fianco il migliore amico. Le fedi erano già pronte da tempo, acquistate nel cuore del Quadrilatero della Moda di Milano. “Sarà bellissimo e non vedo l’ora”, aveva scritto Elettra nel suo ultimo post Instagram, in cui aveva svelato anche il nuovo taglio di capelli, un bob. Tre gli abiti scelti, tre diversi outfit per ogni momento della cerimonia: da sposa, uno più classico l’altro pop, e uno post party per la festa in stile Lamborghini.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA