Gossip e Tv

Chi è il “Latin Lover” Matteo Diamante, nuovo concorrente dell’Isola

Matteo Diamante è l’atteso nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 2021. Nella puntata di oggi giovedì 22 aprile Ilary Blasi dovrebbe annunciare a sorpresa lo sbarco di quattro nuovi concorrenti (a cui dovrebbe aggiungersi un quinto prossimamente). Si tratta di Ignazio Moser, Rosaria Cannavò, Manuela Ferrera ed Emanuela Tittocchia.

Classe 1989, Matteo Diamante è nato a Genova dove si è diplomato presso l’Istituto Nautico San Giorgio. Diamante ha già partecipato a diverse trasmissioni tv: nel 2017 è uno dei corteggiatori a Uomini e Donne mentre nel 2021 fa parte del cast de La pupa e il secchione e viceversa. Inoltre, Matteo Diamante vanta un profilo Instagram con oltre 343 mila follower.

L’influencer, vanta 342 mila followers su Instagram,32 anni appena compiuti, genovese, ha lavorato nel campo dell’organizzazione degli eventi, è stato speaker radiofonico e vocalist in alcune discoteche. Amante del divertimento, fisico scolpito da attività sportive estreme, è sbarcato nel mondo della televisione e dello spettacolo grazie alla partecipazione, su Canale5, alla trasmissione Uomini e Donne cercando di corteggiare la tronista Sabrina Ghio. Successivamente ha parteciato a La Pupa e il Secchione facendo coppia con Sara Hafdaoui con cui si era creato un rapporto speciale, tanto che la coppia era già entrata nel cuore del pubblico: “un tornado, una forza della natura” aveva scritto dopo la fine del programma sui social. Parole hanno lasciato il segno soprattutto nel cuore dei fans che speravano in qualcosa di più tra i due, ma così non è stato. Diamante ha poi partecipato anche ad Ex On The Beach su MTV, nel 2021 si è presentato come dongiovanni della situazione (e aveva dichiarato di essere stato con oltre 300 donne). Nel programma è tornata la sua ex Nikita, ha avuto modo di mostrarsi romantico verso Nikita, redendola protagonista di una bella ed emozionante storia d’amore.

Back to top button