Matteo Diamante, chi è il bel modello de La pupa e il secchione

Matteo Diamante, organizzatore di eventi, vocalist e speaker radiofonico di 31 anni di Genova. Ha partecipato a Uomini e donne come corteggiatore di Sabrina Ghio, Take me out e ad Ex on the beach 2020 (dove ha rivelato di aver avuto 300/400 donne). Adora la palestra e andare in canoa. E’ single. Qui il suo profilo Instagram (ha 238.000 follower). Qui il suo profilo TikTok (173.000 follower).

La pupa e il secchione e viceversa 2021, ovvero la seconda edizione del fortunato reality di Italia 1, prenderà il via giovedì 21 gennaio. Per la gioia di tutti i reactioner, anche quest’anno un gruppo di pupe, pupi e secchioni si metteranno in gioco cercando di sovvertire gli stereotipi della donna più dedita alla cura del corpo e all’apparenza e degli uomini concentrati esclusivamente sui libri. A tal proposito, tornano a grande richiesta i Viceversa, ovvero le secchione e i pupi.

Il cast sarà composto da 8 coppie (cinque coppie regolari e tre viceversa) ed al momento sono trapelati online, i nomi delle varie Pupe e dei vari Pupi che animeranno questa nuova edizione.

Se le donne sono tutte sconosciute, i maschietti hanno tutti in curriculum varie partecipazioni televisive: i tre Pupi sono infatti Matteo Diamante (ex Uomini e Donne, ex Take Me Out ed ex Ex On The Beach), Mattia Garufi (ex Ex On The Beach) e Gianluca Tornese (ex Uomini e Donne).

Le cinque Pupe sono invece Jessica Bucci (modella di Torino), Laura Antonelli (influencer di Reggio Calabria), Linda Taddei (seconda classificata a Miss Mondo Italia 2019), Miryea Stabile (ha partecipato a Ciao Darwin nella puntata Belli contro Brutti nella prova Viaggio nel Tempo) e Stephanie Bellarte (vincitrice di Miss Intercontinental 2019).

© RIPRODUZIONE RISERVATA