Gossip e Tv

Chi è il misterioso Rio di Elisabetta Gregoraci?

Nuovo aereo misterioso per Elisabetta Gregoraci: chi sono Luce e Charlotte? Stamattina è giunto un nuovo messaggio da fuori per la bella concorrente, ma ormai i fan del Grande Fratello Vip hanno capito il suo gioco. Chi è il misterioso Rio di Elisabetta Gregoraci? Non è il rapper Mr Rain come inizialmente ipotizzato, ma il pilota automobilistico Stefano Coletti che Elisabetta chiamerebbe con il nome in codice ‘Rio’.

Quest’estate la Gregoraci era in barca con un giovane pilota che vive anche lui a Montecarlo, si conosce il nome reale di “Rio” e l’identità. Inoltre sappiamo che i due hanno un tatuaggio in condivisione.  

Roma e Rio, come Tokyo e Rio, due dei protagonisti della serie La casa di carta. Gli ultimi aerei che hanno sorvolato la casa del Grande Fratello Vip e i ripetuti colpetti sul cuore sembrano confermare come Elisabetta Gregoraci abbia davvero un fidanzato che la stia aspettando fuori, più precisamente a Monaco. E se, fino a oggi, si era quasi certi che il misterioso Rio fosse Piero Barone de Il Volo, nelle ultime ore sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi per cui in realtà il presunto compagno di Elisabetta sarebbe il pilota automobilistico Stefano Coletti.

Un nuovo aereo da Rio per la Gregoraci

Sull’aereo stamattina c’erano scritti solo due nomi, Luce e Charlotte, separati da un cuore rosso. Ma c’era un altro dettaglio rilevante: la “R” di Charlotte era scritta in rosso e spiccava sul nome scritto invece in nero. Lei ha detto che sono i nomi di due sue amiche, ma perché scrivere solo i propri nomi senza aggiungere un vero messaggio? Già questo ha insospettito il pubblico dei social. Poi Pierpaolo le ha fatto notare la “R” evidenziata in rosso: Elisabetta ha solo sorriso, senza dire nulla. Dopo aver osservato ancora un po’ il messaggio in cielo, Elisabetta ha aggiunto: “Grazie ragazze, quando esco andremo a Parigi per il nostro weekend”. Tutti questi indizi, compreso Parigi, riconducono in realtà a Rio, il misterioso uomo che sta aspettando la Gregoraci a Montecarlo.

A quanto pare, Luce e Charlotte sono i nomi che Elisabetta sceglierebbe in caso avesse una o due figlie femmine. Inoltre c’è la “R” in rosso, che è l’iniziale di Rio per l’appunto. Infine, Elisabetta tempo fa disse che lei andrebbe a Parigi solo con il suo fidanzato: allora perché parlare di un weekend tra amiche nella capitale francese? Il Web ha indagato ulteriormente però, scoprendo che su Instagram Elisabetta non segue nessuno che si chiami Luce o Charlotte. Saranno forse due amiche che non hanno i social?

Back to top button