Gossip e Tv

Elisabetta Gregoraci innamorata di Piero Barone de Il Volo

Elisabetta Gregoraci sarebbe legata a Piero Barone, il tenore de ‘Il Volo’. “C’è chi pensa che fuori ha un affetto – ha dichiarato Parpiglia a Casa Chi – chi pensa che ha freezzato Pretelli dopo la lettera di Flavio Briatore. Io una cosa la confermo: tra Elisabetta Gregoraci e Piero Barone c’è un rapporto“. Svelato forse un altro mistero. In molti si sono accorti che Eli batte spesso le mani sul cuore, come se fosse un messaggio in codice per qualcuno fuori dalla Casa…

Tu sei l’epicentro del mio terremoto“, questa la scritta sulla scia dell’aereo che è arrivato sulla casa del Grande Fratello Vip. Un messaggio indirizzato a Elisabetta Gregoraci, già al centro della scena per il feeling con il velino Pierpaolo Petrelli e per i rapporti tesi, con tanto di lettera letta in diretta tv, con l’ex marito Flavio Briatore. Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi aveva ipotizzato il nome del mittente: il rapper Mr Rain, pseudonimo di Mattia Balardi, conosciuto dietro le quinte di Battiti Live.

La frase in questione è contenuta in una sua canzone ma già a Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara D’Urso si era mostrata dubbiosa: “Mi risulta che sia un altro cantante ad aver inviato quell’aereo. E mi dicono che fa parte di un gruppo”.

Poi ancora. “Non significa che stanno insieme, che è un rapporto d’amore o un flirt. Ma tra i due c’è un rapporto perché i due si sono visti a Milano in compagnia di una persona che lavora nel mondo della moda e che conosco. Mi ha raccontato che quando si sono visti, pensava scherzassero per la confidenza che c’era tra i due. Mi limito a riportare quanto mi hanno riferito…”.

Chi è Piero Barone

Piero Barone è un tenore di fama internazionale, orgoglio del firmamento artistico italiano insieme ai colleghi Gianluca Ginoble (baritono) e Ignazio Boschetto (tenore). Formano il trio Il Volo, tanto caro ai nostalgici dei favolosi Tre Tenori  Plácido Domingo, José Carreras e Luciano Pavarotti.

Lui è nato a Naro (Agrigento), il 24 giugno 1993 sotto al segno del Cancro. Eleonora Ognibene, sua madre, fa la casalinga, mentre suo padre Gaetano Barone è un meccanico. Ha un fratello maggiore, Francesco, e una sorella minore, Mariagrazia.

Si è diplomato in Amministrazione e Marketing a 25 anni, per assecondare il sogno dei suoi genitori: un traguardo raggiunto più tardi del solito, ma assolutamente gratificante per lui.

Piero Barone: vita privata

Sulla vita privata di Piero Barone abbiamo uno scorcio interessante grazie sua pagina Instagram, in cui regolarmente condivide scatti con i follower. Adora il mare, e l’amore. Passionale e romantico allo stesso tempo, nell’ottobre del 2018 ha regalato parecchio fermento ai rotocalchi con la notizia di una fidanzata all’orizzonte.

Back to top button