Gossip e Tv

Chi è il ribelle Alberto Maritato di Temptation Island

Nato a Marigliano sotto il segno della Bilancia il 21 ottobre 1987, Alberto Maritatoetà 32 anni, è titolare nonché chef di tre locali in provincia di Napoli: ovvero il Columbus Birreria Pub Pizzeria a Marigliano, il Columbus Hamburgheria a Brusciano e il Columbus 3.0 a Pomigliano D’arco, specializzato in Hamburger Gourmet. Una passione quella per il mondo del food che è nata in Alberto di Temptation Island fin da bambino grazie ai suoi genitori, proprietari di una nota macelleria a Mariglianella.

Alberto Maritato è entrato a Temptation Island insieme alla fidanzata Speranza Capassoma, stando agli ultimi sviluppi (e ad alcune sue recenti dichiarazioni) sembra proprio che il ragazzo abbia tutta l’intenzione di uscire dal programma single o, al massimo, alle prese con una frequentazione con la tentatrice Nunzia, per la quale sembra essersi preso una bella sbandata.

Alberto Maritato e la sbandata sull’isola

Ancora non riesco ad immaginare un futuro insieme a Speranza, quindi mi domando: è lei quella giusta?”. Con queste parole Alberto ha esordito a Temptation Island 2020 nel suo video di presentazione dove, fin dal primo momento, ha fatto capire senza troppi giri di parole di aver perso l’interesse nei confronti della compagna, ormai più vicina ad essere classificata come una sorella e o un’amica piuttosto che come ‘la futura madre dei suoi figli’. Eh sì, perché dopo 16 anniSperanza e Alberto di Temptation Island sono arrivati a un fatidico bivio: costruirsi una famiglia insieme o dirsi definitivamente addio? Questo è il grande quesito che li ha portati ad essere tra i concorrenti di Temptation Island 2020insieme ad altre 5 coppie di fidanzati: ovvero Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Serena e Davide e Sofia e Amedeo.

A scrivere a Temptation Island è stato Alberto, che della coppia è il più titubante e indeciso. E infatti Alberto così dichiara nel video di presentazione: “Sono fidanzato con Speranza da ben 16 anni e ho deciso di scrivere a Temptation Island perché, dopo così tanto tempo, mi domando come mai ad oggi ho ancora dubbi ad immaginare un futuro con Speranza. Io sono molto legato a lei, ma non voglio ancora convivere in una casa tutta nostra e non voglio sposarla ed è giusto capirne il perché”.

Speranza ha molta paura di partecipare a Temptation Island e teme infatti l’esito di questo viaggio nei sentimenti che dovrà affrontare in modo particolare il suo fidanzato per chiarirsi davvero le idee: “Io non volevo partecipare a Temptation Island per nessuna ragione, mi ha convinta Alberto e fino all’ultimo ho avuto il dubbio”.

Back to top button