Jessica Mascheroni ha 34 anni ed è un’impiegata, di Tradate (Varese). E’ fidanzata da 7 anni con Alessandro. Convivono da 2 anni ma non sembrano capirsi più. Lui si sente cambiato ma solo perché non avverte più la necessità di fare la vita di prima. Le basta solamente la sua compagna, quindi, pensa che il problema sia più da parte di lei.
Scrivo a Temptation Island perché da quando siamo andati a convivere, da ragazzo intraprendente e pieno di vita è diventato un bradipo, senza più interessi né entusiasmo per nulla. Siamo come due coinquilini e mi annoio mortalmente. Spero che Temptation mi aiuti a capire se questa storia è arrivata al capolinea o se ha ancora un futuro.
E’ appassionata di tatuaggi. 30Il suo profilo Instagram @jessica_mascheroni, al momento privato, conta oltre 6400 followers. Il suo motto è: ‘Chi la fa l’aspetti sempre’. Ha anche un profilo Tik Tok (@jessicamascheron1).
La storia d’amore tra Jessica Mascheroni e Alessandro, fidanzati da 7 anni
A contattare la trasmissione è stata proprio Jessica. Dopo i primi anni felici, negli ultimi tempi la loro vita insieme avrebbe perso smalto e la donna accusa il compagno di averla trascinata in una routine noiosa e priva di divertimenti: “Ho scritto a Temptation Island perché quando ho conosciuto Alessandro mi sono innamorata di lui perché era una persona intraprendente, il classico ragazzo che piaceva a tutte. Da quando siamo andati a convivere, da circa due anni, è diventato una persona fredda, monotona. Pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Non facciamo niente. Stiamo a casa a guardare la tele, divano, non usciamo neanche. Vorrei un po’ di fuoco, meno noia”. Di diverso parere è Alessandro, che invece è pienamente soddisfatto della loro vita insieme: “Io mi sento perfetto così come sono, non devo cambiare nulla”. Questa diversità di vedute è destinata a essere al centro della loro esperienza a Temptation Island.