Jessica Melena è nata il 17 luglio del 1990 in un paesino in provincia di Chieti. Ha studiato Sceinze delle Investigazioni, all’Aquila, perchè il suo sogno era proprio diventare una criminologa. Dopo aver conosciuto il suo attuale marito, Ciro Immobile, ha lasciato questo sogno nel cassetto e si è dedicata all’idea di creare una famiglia con lui.

Nel 2009 ha partecipato al concorso di bellezza Miss Mediterraneo, vincendo la fascia di reginetta e dopo due anni, nel 2011, è diventata Miss Peugeot. La prima e unica apparizione di Jessica è in un film documentario intitolato “La Capitane” in onda su Spike Tv.

La vita privata di Jessica Melena

Jessica Melena ha trovato l’amore con il noto calciatore della Lazio, Ciro Immobile. I due si sono incontrati in un locale nei pressi di Pescara ed è stato amore a prima vista. Hanno dato alla luce tre splendidi bambini. La primogenita, Michela, è nata nel 2013, Giorgia nel 2015 e Mattia nel 2019.

La coppia si è sposata il 23 maggio del 2014 con una cerimonia celebrata al Santuario San Camillo di Bucchianico, nei pressi di Chieti. Sono una famiglia molto unita e lo si può notare dai loro profili Instagram dove condividono attimi di vita quotidiana con i propri fans. Molto spesso la coppia si allena insieme condividendo la passione per lo sport.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: TeleclubItalia