Gossip e Tv

Chi è Joana Lemos? La ex pilota che ha conquistato il cuore di Lapo Elkann

Joana Lemos è la bellissima fidanzata del nipote di Gianni Agnelli, Lapo Elkann. Joana nome completo Joana Mascarenhas de Lemos, è nata a Lisbona il 24 aprile del 1973. Tra le passioni della giovane c’è in primis la passione per i motori e soprattutto per le moto. Infatti la giovane sfonda le porte del mondo del rally a poco più di 18 anni.

Nel 1994 è la prima donna portoghese a percorrere il deserto tra le fila del team Yamaha. Inizia a lavorare anche con le moto nel 1994 fino al 2004, diventa la donna più giovane a partecipare alla Parigi Dakar. Il 2006 è un anno molto difficile per la donna, infatti c’è il suo grande ritiro dalle scene agonistiche, ma non per questo è svanito il suo amore per lo sport.  Ad oggi si dedica a un altro campo, infatti è diventata responsabile di eventi e manager della Rally Lisbona-Dakar.

La vita sentimentale di Joana Lemos

La bellissima 47enne si è sposata con Manuel Reymano Nogueri, un matrimonio che va avanti per 18 anni che, però, non va a buon fin e si conclude con un divorzio nel 2014. Una storia d’amore che ha regalato a Joana la possibilità di diventare mamma di due splendidi figli Tomas e Martin. Non si arrende, però, a cercare il vero amore. Dopo qualche anno, conosce in Portogallo il famoso Lapo Elkann, che era lì per seguire e supportare la sua Onlus. La coppia, ad oggi, è felice insieme ed è proprio Lapo a raccontarlo:

“Con Joana sono un uomo completo”.

Marina Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: NonSolo.Tv

Back to top button