Musica

Chi è Kaima, il suo talento alla conquista di X Factor

Tra gli artisti che hanno colpito maggiormente il pubblico di X Factor 2020 c’è anche Kaima. Un giovane talento capace di reggere anche alla pressione di Mika, giudice severissimo che non è riuscito a stroncare il suo entusiasmo. Scopriamo qualcosa in più sulla sua carriera e la sua vita privata.

Gabriel Covino, questo il vero nome di Kaima, è nato il 15 novembre 1993 a Milano sotto il segno dello Scorpione. Talento naturale, ha iniziato a scrivere canzoni all’età di 16 anni, pubblicando ili 27 dicembre 2018 il suo primo singolo Non sei più mia. Dopo i primi successi, pubblica sette mesi dopo Se non mi trovi, brano che in 4 mesi accumula 500mila views su YouTube.

Le parole di Kaima dopo aver superato i Bootcamp di X Fcator

Grazie a tutti per i complimenti, Anche i Bootcamp sono andati! È stata una bella sfida per me, Emozionante, elettrizzante e soprattutto Un’esibizione fatta col cuore quindi Sono contento del risultato, mi godo il momento Fatemi sapere la vostra opinione Kaima ?

A X Factor 2020 è stato tra i grandi protagonisti fin dalle audizioni, dove ha conquistato i quattro giudici con la sua personalità e la sua performance. Ai Bootcamp ha dovuto vedersela con un osso molto duro, Mika, giudice che ha ottenuto la responsabilità sugli Over. Nonostante la severità del cantautore libanese, l’artista è riuscito a strappare una sedia, entrando tra i cinque che si giocheranno l’accesso ai Live. Riuscirà ad arrivare fino in fondo alla durissima competizione del 2020?

https://www.instagram.com/p/CGH7a8ZiHZn/?utm_source=ig_web_copy_link

Pulsante per tornare all'inizio