Gossip e Tv

Chi è la modella Francesca Pepe di Playboy

Francesca Pepe è stata uno dei giovani personaggi scelti da Alfonso Signorini per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Francesca è poco nota al pubblico del piccolo schermo, l’ingresso nella casa segna la sua prima esperienza importante in tv, ma ha il suo vasto seguito sul web. La Pepe, infatti, è una nota influencer ed ha posato per la rivista Playboy.

“Ho pensato che guardare un corpo naturale di una ragazza giovane che esprime sensualità e purezza, come nel mio caso, sia una cosa bella… e così è stato. (…) Quando mi hanno chiamata e proposto il servizio fotografico non ho potuto dire di no, devo ringraziare pubblicamente il fotografo Emanuele Appendino che mi ha tranquillizzata e messa a mio agio… è bastato parlare qualche minuto insieme a lui ed è stato tutto naturalissimo”.

Chi è Francesca Pepe

Francesca Pepe, come anticipato, è una giovane modella nata a Sarzana, in Liguria, nel 1996. Su di lei purtroppo non si hanno a disposizioni tantissime informazioni, se non è che fin da piccola è sempre stata appassionata al mondo della moda e che nel 2016 riesce a vincere il titolo di Miss Europa.

Per quanto riguarda la sua carriera oggi è una influencer e modella, anche se pare che abbia detto qualche piccola bugia in merito alla sua presunta e poi smentita vittoria a Miss Europa nel 2016. Proprio dentro la casa del Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini, l’ha smentita in confessionale davanti a tutta Italia.

Per quanto riguarda la sua  vita privata sappiamo qualcosa. Franceska Pepe vive a Milano da sola e pare sia single. Della sua relazione con Vittorio Sgarbi, lei parla sempre molto poco e ha persino dichiarato a Zorzi al Grande Fratello VIP che sia stata una cosa montata.

Back to top button