Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi: nuove rivelazioni dalla casa del Grande Fratello Vip, Francesca Pepe ha svelato al coinquilino Tommaso Zorzi che tutto nacque da una battuta a una giornalista a Sanremo, e fra loro non c’era stato in realtà nulla: “Una giornalista gli ha chiesto: ‘Che bella, ma è la tua fidanzata? e Sgarbi ha risposto: ‘Vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata’. Insomma – sottolinea convinta – è stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri. Io non so neanche come si sia creato tutto questo. Era una battuta”.

Il critico d’arte però, ospite del programma “Live Non è la D’Urso” ha dato un’altra versione dei fatti: “Nulla di organizzato a tavolino – ha spiegato – stavo inaugurando una mostra a Sanremo. Venne verso di me una donna molto bella e fu totalmente libera nell’amarmi. Mi nascosi dietro un angolo con lei e la cosa diventò una parentesi affettuosa che durò fino alle sette del mattino”. Dubito dopo avrebbero incontrato la giornalista citata anche dalla Pepe, da cui sarebbe nata la notizia.”Un colpo di fulmine non legato alla mia notorietà – spiega Sgarbi – Lei poi ha cercato di far rimuovere la notizia, invece ora ne parla in televisione“.

Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi è uno dei critici d’arte più noti e conosciuti in Italia. Oltre ad essere famoso nel suo lavoro, è anche molto rinomato per la sua personalità stravagante su di lei. Oltre 40 gli anni che dividono Vittorio Sgarbi e Francesca Pepe. Eppure questo dettaglio non li ha fermati da avere una lovestory importante, poi caduta in un nulla di fatto. “Non mi sono mai posto il problema della differenza anagrafica“, ha dichiarato in passato il critico a Vanity Fair, “Francesca è anche troppo anziana per me, è una donna saggia, matura e responsabile. Io di testa mi sento un diciottenne”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA