Gossip e Tv

Chi è la modella Mariacarla Boscono, fidanzata di Stefano De Martino

Stefano De Martino e Mariacarla Boscono sono stati beccati insieme dopo un romantico weekend in un resort in Trentino Alto Adige. Questo è lo scoop lanciato dal nuovo numero di Chi, in edicola da mercoledì 28 ottobre. Le immagini vedono l’ex di Belen Rodriguez in dolce compagnia della topo model, a Milano. Dopo la separazione con la nota showgirl argentina, Stefano non si era ancora fatto vedere con una nuova fiamma. Ma ecco che la rivista di Alfonso Signorini riesce a beccarlo mentre rientra nella sua nuova casa nel centro di Milano, domenica sera, insieme alla super modella. L’abitazione non è lontana da quella di Belen, in quanto il ballerino vuole stare vicino al figlio Santiago.

Durante l’estate i rumors sulla nuova vita sentimentale di Stefano De Martino si sono rincorsi con le più svariate ipotesi. A infiammare la curiosità era stata la fine della relazione con Belen Rodriguez con il conseguente totonomi sulla nuova fiamma del ballerino. Si era vociferato, addirittura, che Stefano avesse un flirt con Alessia Marcuzzi.

Mariacarla Boscono ha intrapreso la carriera di modella quando aveva solo 16 anni, dopo aver trascorso la sua infanzia tra l’Italia, il Kenya e gli Stati Uniti. Attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, che conta più di 370 mila followers, è possibile comprendere che Mariacarla non ama condividere i dettagli riguardanti la sua vita privata. Infatti, sull’account sono presenti scatti riguardanti la sua professione di modella. In queste ultime ore, ad esempio, ha condiviso la sua ultima collaborazione con Roberto Cavalli. Nel mondo della moda vanta amicizie con volti noti, come ad esempio Irina Shayk.

Per il momento Stefano De Martino e Mariacarla Boscono non hanno rilasciato dichiarazioni sui social, e di Mariacarla Boscono conosciamo l’assoluta riservatezza dal momento che usa i social solamente a scopo promozionale. Ultimamente, per esempio, la modella è stata testimonial della linea di profumi Paradise Founddi Roberto Cavalli. Nel suo profilo Instagram non sono mai comparse immagini della sua quotidianità.

Back to top button