Gossip e Tv

Chi è la moglie di Enrique Iglesias, Anna Kournikova

Nato a Madrid, in Spagna, l’8 maggio del 1975, Enrique Iglesias è alto 187 centimetri. Terzo figlio di Julio Iglesias e della modella Isabel Preysler, Enrique vive il divorzio dei genitori quando aveva appena tre anni. Vive inizialmente con la madre, poi a otto anni si trasferisce dal padre a Miami.Anche grazie alla passione del padre, Enrique Iglesias muove ancora giovanissimo i primi passi nel mondo della musica ma lo farà in incognito, firmando il primo contratto usando uno pseudonimo per paura che potesse essere accusato di essere un raccomandato!

La maggior parte dei membri della sua famiglia materna sono coinvoltinello spettacolo; sua zia Neile Adams è un’attrice sposata con l’attore americano Steve McQueen e il loro figlio, suo nipote Chad McQueen è anche un attore. Il re latino hip-hop è di etnia mista. Sfortunatamente, l’unione dei suoi genitori si interruppe nel 1979. Dopo la separazione dei suoi genitori, Enrique e i suoi fratelli furono allevati da soli dalla madre per alcuni anni prima di trasferirsi a stare con il padre e la fidanzata a Miami perché il nonno Dr. Julio Iglesias Puga era stato rapito con entusiasmo e la famiglia aveva paura che un altro tentativo potesse essere fatto sui bambini.

Il lavoro del padre di Enrique lo teneva lontano dal suola famiglia e la sua allora fidanzata non potevano tenere il passo con i suoi figli, quindi hanno assunto una tata; Elvira Olivares, che ha avuto il ruolo di madre nelle loro vite. Nel tentativo di ringraziarla per tutti quegli anni a cui le importava, Enrique Iglesias le ha dedicato il suo primo album. Il musicista ha frequentato la Gulliver Preparatory School, una delle migliori scuole della storia e si è recato all’Università di Maimi per l’istruzione superiore.

All’inizio, il musicista evitò la sua carriera e non voleva che il suo cognome fosse la base della sua fama, così prese in prestito dei soldi dalla sua tata e registrò una cassetta demo. In seguito ha dato il nastro all’ex pubblicista di suo padre, Fernan Martinez, che lo ha aiutato a promuovere la canzone con il nome d’arte; Enrique Martinez. Più tardi, Enrique Iglesias fece progressi nella sua carriera e firmò con la Fonovisa Records. Fu in quello stesso periodo che prese la decisione di lasciare l’educazione per perseguire i suoi sogni e viaggiò dalla città di Maimi a Toronto per registrare il suo primo album; Enrique Iglesias (1995). L’album fu una bomba per i latini e fu vendutomezzo milione di copie nella prima settimana della sua uscita. Cinque singoli dell’album sono in cima alla classifica dei Billboard Latin Charts e l’album gli è valso anche il Grammy Award per la migliore performance pop latina.

Enrique è fidanzato da anni con Anna Kournikova, ex tennista considerata come una delle donne più sensuali nel mondo dello sport. La donna è diventata famosa dopo aver raggiunto le semifinali di Wimbledon nel 1997, quando aveva appena sedici anni.

La storia tra i due ha vissuto diversi alti e bassi ma la solidità della coppia non è mai stata veramente in discussione. Matrimonio in vista? Neanche a parlarne. Entrambi hanno affermato di essere felici della propria relazione e sopratutto dell’equilibrio che si è instaurato negli anni. Eppure nel 2015 la bella Anna aveva messo in bella mostra un anello di diamanti sull’anulare sinistro: molti avevano pensato che fosse il preludio al matrimonio o addirittura che i due si fossero sposati in gran segreto.

Nel 2017 Enrique Iglesias e Anna Kurnikova sono diventati genitori di due gemelli, un maschio e una femmina, Nicholas e Lucy. Per entrambi si tratta della prima esperienza da genitori. “Vivo una relazione felice, questo è tutto ciò che conta. Credo nell’impegno. Credo nell’essere aperti e nel fidarsi l’un l’altro e nel rispettarci l’un l’altro completamente“, ha dichiarato Anna Kurnikova ai microfoni di Women’s Health.

Per il battesimo social del terzo figlio, Enrique Iglesias ha scelto parole ben precise.  «My Sunshine» (parole usate anche dalla mamma) è lo stesso post che il cantante ha usato due anni fa per presentare ai follower i suoi due gemellini. Il divo spagnolo ha condiviso la prima immagine subito dopo il parto: lui ha ancora il camice (probabilmente era in sala parto) e il bebè, appena nato, ancora nudo, è fra le sue braccia. Il primo emozionante incontro tra padre e figlio. Poi, anche Anna Kournikova ha voluto condividere il momento con i suoi follower, pubblicando sul suo profilo due immagini: l’incontro con il bebè appena arrivato e un bacio, tenerissimo, di Enrique.

Seguici su Google News

Back to top button