Chi è Lee Ryan, il cantante dei Blue e l’arresto nel 2022: cosa era successo

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Lee Ryan, famosissimo nel mondo come cantante della boy band Blue che gli ha restituito successo su scala planetaria, è finito nel mirino delle cronache per un arresto datato 2022 per “comportamento intimidatorio” durante un volo proveniente da Glasgow e diretto a Londra. Sembrerebbe che il cantante si sia innervosito con il personale dell’aereo a causa del mancato servizio di alcolici a bordo.

Sono passati vent’anni e il quartetto formato da Duncan JamesLee RyanSimon Webbe e Antony Costa è difficile da dimenticare.

La sua carriera ufficiale nelle vesti di cantante inizia nel 2001, quando entra a fare parte della nota boy band degli anni 2000: i Blue. Il gruppo è rimasto attivo fino al 2005, fino al suo momentaneo scioglimento, al quale è susseguito il primo album da solista di Lee Ryan.

Dall’album in questione, intitolato Lee Ryan, sono stati estrapolati quattro singoli: Army of Lovers (2005), Turn Your Car Around (2005), When I Think of You (2006) e Real Love (2006). Sapevate che Real Love è stato inserito nella colonna sonora del film L’era glaciale 2 – Il disgelo? Lo stesso Lee Ryan, tra l’altro, ha anche doppiato l’opossum Eddie nella versione in italiano!

Verso il 2010 Lee Ryan debutta come attore nella pellicola The Heavy, distribuita negli Stati Uniti e solamente in alcuni cinema del Regno Unito. Non abbandona la carriera musicale, tant’è che durante lo stesso anno firma un nuovo contratto con una nuova etichetta discografica e pubblica I Am Who I Am/Secret Love, un nuovo singolo con all’interno due tracce.

Il ritorno dei Blue

lee-ryan-coming out photo credits gossipetv.com

È il 2011 e la nota boy band dei primi anni 2000 si riunisce, per la gioia di tutti i fan. Dopo ben sei anni di pausa i quattro componenti si ritrovano e partecipano agli Eurovision Song Contest con il pezzo I Can. Due anni dopo, nel 2013, esce un nuovo album Roulette e nel 2015 esce Colours, il primo album distribuito dalla Sony Music.

In passato è stato legato a Samantha Miller, che avrebbe conosciuto su Myspace nei primi anni 2000. Dalla loro relazione, nel 2008 è nato il figlio Rain Ryan.

Nello stesso anno l’artista avrebbe avuto la figlia Bluebell da un’amante e nel 2022 è esploso il gossip sul suo matrimonio in gran segreto con…

Chi è la moglie di Lee Ryan?

Lee Ryan, secondo quanto riportato dal Sun, si sarebbe sposato in gran segreto nel marzo 2022 con la compagna Verity Paris, anche lei cantante. Secondo quanto riferito dalla stampa d’Oltremanica, la coppia si sarebbe unita in matrimonio con una romantica cerimonia super riservata a Gibilterra, e la moglie dell’artista – nonostante la sua passione per il palcoscenico – sembrerebbe preferire una vita di basso profilo al riparo da occhi indiscreti…