Gossip e TV

Chi è l’ex fidanzato di Bianca Gascoigne: “Kris Boyson è stato un grande amore”

Modella, influencer e figlia dell’ex calciatore inglese Paul Gascoigne, è Bianca Gascoigne, 34 anni, pronta al suo debutto televisivo in Italia nel cast di Ballando con le Stelle 2021, che andrà in onda sabato 16 ottobre. In Inghilterra ha partecipato a diversi reality, tra cui la versione inglese del Grande Fratello, ed è apparsa sulle copertine di molti magazine. Sentimentalmente, è legata al personal trainer Kris Boyson. Anche se, stando ai rumors degli ultimi tempi, la relazione tra i due potrebbe essere giunta al capolinea.

Bianca è fidanzata con Kris Boyson, 33 anni, personal trainer inglese dal fisico statuario. Un amore che, stando alle indiscrezioni, durerebbe da più di un anno e sarebbe reso ancor più forte dalla passione comune per il fitness. Tuttavia, i rumors parlano di una possibile rottura della coppia. Sbirciando i loro profili social, però,  (Instagram @biancagascoigne1  e @krisboyson) l’ultima foto insieme risale al 28 settembre e farebbe pensare a tutt’altro che un allontanamento. Nessuno dei due però si è ancora espresso pubblicamente a riguardo. La modella inglese non è molto incline a parlare della sua vita privata sui social, pur avendo partecipato a diversi reality. Ad ora, quindi, non è chiaro se la loro relazione stia continuando o sia arrivata al capolinea.

Nota al grande pubblico per aver partecipato come concorrente al Grande Fratello e per aver vinto il reality show Love Island, la ragazza ha tentato anche la carriera di cantante con un provino al programma X Factor. Oggi è una influencer e imprenditrice: qualche anno ha aperto un famoso locale di strip club a Londra. 

In una puntata di Live Non è la D’Urso, l’influencer ha raccontato dell’amore e del divertimento che la unisce al padre ma anche delle difficoltà che la sua famiglia ha dovuto attraversare nelle fasi più complicate della burrascosa vita di Paul dovuta ai seri problemi con l’alcol, con cui oggi ha un buon rapporto. 

Adv
Adv
Adv
Back to top button