
Sheryl e Wendy sono rispettivamente la ex moglie e la fidanzata di Paul Gascoigne, allenatore di calcio ed ex calciatore inglese. L’ex calciatore conosciuto con il soprannome di “Ganz” è stato sposato per due anni con Sheryl.
Un amore importante anche se è durato solo due anni, ma che ha permesso comunque alla coppia di diventare una bella famiglia allargata grazie alla nascita di Regan, figlio nato nel 1996 dal matrimonio con Sheryl e i due figli adottati Bianca e Mason.
Sheryl, chi è l’ex moglie di Paul Gascoigne
Il loro amore è poi naufragato con la ex moglie che ha pubblicato qualche anno fa un libro autobiografico dal titolo “Stronger: My Life Surviving Gazza” in cui ha raccontato non solo il matrimonio con l’ex campione inglese, ma anche le violenze subite. Proprio così Sheryl ha voluto condividere gli abusi subiti dal campione durante il loro matrimonio. Una notizia che naturalmente ha fatto tanto discutere considerando che l’ex campione durante il matrimonio è stato dipendente da alcol e droga; due dipendenze che sono stati sicuramente decisivi nella conclusione del loro rapporto d’amore. Dopo il divorzio Sheryl è diventata molto famosa non solo per la sua autobiografia, ma anche per una campagna realizzata a favore delle donne vittime di violenza domestica. Non solo, successivamente la donna è stata protagonista della serie “I’m a Clebrity Get Me Out of Here”.
Tra le varie affermazioni dette dalla donna, emblematica è quella per cui Paul: “Voleva fare sesso 10 volte al giorno e se dicevo no, lui inveiva contro di me“. In un’intervista rilasciata al News of the world, Sheryl Gascoigne ha rivelato molti dei grandi segreti dell’ex marito, soprattutto quelli legati alla sua insaziabile libido. “Gascoigne pensava sempre al sesso, avrei potuto dire di no ma non sarebbe servito, non si sarebbe fermato. Per lui farlo anche dieci volte al giorno era normale“.
Sheryl Gascoigne oggi ha 44 anni e, nonostante sia una donna matura, sembra avere comunque difficoltà nel raccontare alcuni dettagli della sua relazione con “Gazza”. Nei dodici anni passati insieme all’ex stella del mondo calcistico, spesso sono capitati momenti davvero difficili per la donna. Sheryl ha confessato: “Quando tornava a casa sapevo che il suo primo pensiero era fare sesso ma per me era comunque meglio di essere picchiata“. La donna ha anche scritto una autobiografia intitolata My Life Surviving Gazza, in cui racconta molto della relazione con Gascoigne. Dopo questa traumatica esperienza, Sheryl è entrata a far parte dell’associazione Refuge: ora lei è un’attivista che si batte per la difesa delle vittime da abusi domestici. Ma, nonostante tutto il male e i traumi che Gazza le ha causato, Shery Gascoigne non nega di aver amato l’ex marito per molto tempo, e di aver avuto anche rapporti sessuali consenzienti con lui.