“Quando sono arrivata in Italia, lavoravo come modella, sono stata due anni da sola, poi ho conosciuto quest’uomo che all’inizio sembrava un uomo buono che voleva trattarmi come una principessa”, ha raccontato Delia Duran sull’ex marito. “I primi anni con lui sono stati bellissimi, ma poi è cambiato tutto e lui ha iniziato a essere una persona brutta, violenta”, ha spiegato Delia Duran e poi ha aggiunto: “Quando ho deciso di lasciarlo, lui ha voluto punirmi, portando via tutto, prosciugando anche i miei conti”.
Secondo la tesi dell’ex marito, invece, Delia Duran avrebbe contattato Alex Belli perché voleva fare l’influencer, quindi si sarebbero conosciuti a Milano durante la settimana della moda. “Quando è tornata mi ha lasciato“, ha aggiunto. In quell’occasione ha detto anche che il divorzio tra loro non era stato ancora formalizzato, quindi risultano ancora sposati.
“Quando stava con me e facevamo i milionari in giro per il mondo lei lavorava ben poco. Poi, grazie alle foto che le aveva fatto a Miami un mio amico, Delia ha superato un provino e ha recitato in ben tre fiction”. Tutti lavori targati Mediaset, ovvero: Il bello delle donne, L’onore e il rispetto, Furore 2. Non solo. Marco dice – esattamente come ha detto Alex – di aver avuto in passato una relazione “aperta” con Delia. “Sicuramente ci sono state delle mancanze da parte mia. Noi non andavamo mai in viaggio da soli: eravamo sempre in compagnia, perlopiù di giovani amiche. Eravamo una coppia aperta ma tra noi c’erano rispetto e sincerità. Quando ha compiuto 30 anni ha contattato Alex perché voleva fare l’influencer ed è andata a Milano durante la settimana della moda. Quando è tornata mi ha lasciato”.
Pessimo il giudizio dell’uomo sulla relazione che Delia ha con Alex. “Delia è stata manipolata da Alex come le altre prime di lei: Katarina, Mila Suarez… – sostiene – Belli è uno che usa le donne per prendere in cachet in tv. Non è che come attore abbia fatto una gran carriera”. Poi un affondo finale, ovvero l’accusa di aver manipolato i sentimenti a scopo di audience: “Si capisce che Alex e Delia erano d’accordo per fare audience con la storia di Soleil. Ma lei fa la figura della deficiente, qualsiasi cosa abbiano pianificato. Mi sembra che non sappia neanche lei che cosa fare. Se si dichiara pubblicamente di essere una coppia di scambisti dov’è il problema delle corna?”.
L’ex marito di Delia Duran, ha inoltre smentito la teoria secondo cui la modella lo avrebbe lasciato a causa del suo comportamento violento. Tutto sarebbe avvenuto per una ragione ben diversa: “Delia mi ha lasciato quando ha deciso di fare l’influencer e ha chiesto ad Alex Belli qualche dritta per spopolare sui social. Lui è un uomo falso. Quell’Alex pensa solo a se stesso, a fare parlare di sè. Non credo che tenga davvero a Delia, lei è solo una vittima in questa storia. Sto male nel vederla così, in balia di un uomo che pensa solo a se stesso”.





