Gossip e Tv

Chi è l’imprenditore Alessandro Vicinanza che ha conquistato Ida Platano: “Vogliamo un figlio”

Ida Platano e Alessandro Vicinanza saranno ospiti a Verissimo domenica 4 dicembre, dalle 16 su Canale 5. La coppia è pronta a condividere le emozioni della loro storia dopo la decisione di lasciare insieme Uomini e Donne ma non senza critiche. Sono stati, infatti, molti gli utenti di Instagram e Twitter che hanno ribadito che gli ospiti di Silvia Toffanin sono tutti vip e loro non c’entrano nulla con il programma. Ma hater a parte, la coppia è pronta a fare importanti rivelazioni sul loro futuro.

In rete si apprende che Alessandro Vicinanza è laureato in economia e che, per qualche tempo, ha lavorato come commercialista, salvo poi cambiare totalmente mestiere. Attualmente è titolare della Avagliano Home Flowers, un’azienda che si occupa di addobbi floreali per eventi, con sede a Salerno.

I fiori sono un tema ricorrente anche a Uomini e donne. Aveva colpito il suo gesto qualche settimana fa, di inviare cento rose bianche a Roberta Di Padua, la dama con cui ha avuto una breve conoscenza, prima di tornare da Ida Platano.

Alessandro Vicinanza e Ida Platano lasciano insieme Uomini e donne

Chi è l'imprenditore Alessandro Vicinanza che ha conquistato Ida Platano: "Vogliamo un figlio"

Proprio il tira e molla continuo con Ida, ha caratterizzato gran parte di questa nuova stagione di Uomini e donne. La svolta per il cavaliere di Salerno è avvenuta nel momento in cui si è reso conto di essere ancora innamorato della dama bresciana. È accaduto nel momento in cui Roberta Di Padua gli aveva chiesto di uscire insieme dal programma.

L’uscita fra Alessandro Vicinanza ed Ida Platano in realtà è stata davvero positiva, a differenza di quanto si pensasse. Anzi, come avrebbe raccontato la stessa Platano è andata talmente bene, tanto che la hair stylist ha detto: “Mi piace, mi fa sorridere”. Non solo fra i due ci sarebbe stato anche un momento di tenerezza sfociato in alcuni baci.

Ida e Alessandro adesso stanno vivendo la loro relazione nella vita reale, lontano dai riflettori ma i due sono sempre attivissimi sui social dove condividono con i loro fan momenti di vita quotidiana tra baci, coccole e cene fuori. A far tornare tutti a parlare di loro, però, sono state alcune dichiarazioni fatte da Alessandro in un’intervista al magazine di Uomini e Donne dove è arrivato a parlare perfino di figli ammettendo di sognare una famiglia tutta sua con la sua Ida che, per lui, era la sua fidanzata anche prima della scelta.

“Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra – ha detto Alessandro -. Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì”.

Back to top button