Chi è Linda Taddei, la bella studentessa de La pupa e il secchione

Linda Taddei, 20 anni di Jolanda di Savoia (Ferrara), diplomata all’alberghiero, studentessa universitaria di Biotecnologie, seconda classificata a Miss Mondo Italia 2019, pre finalista a Miss Italia 2018. Praticava canoa kayak a livello agonistico, ma ha dovuto smettere a causa di un infortunio. Appassionata di fotografia. E’ (stata) fidanzata con Michelangelo, giocatore di rugby. Qui il suo profilo Instagram (ha 20.600 follower).

La pupa e il secchione e viceversa 2021, ovvero la seconda edizione del fortunato reality di Italia 1, prenderà il via giovedì 21 gennaio. Per la gioia di tutti i reactioner, anche quest’anno un gruppo di pupe, pupi e secchioni si metteranno in gioco cercando di sovvertire gli stereotipi della donna più dedita alla cura del corpo e all’apparenza e degli uomini concentrati esclusivamente sui libri. A tal proposito, tornano a grande richiesta i Viceversa, ovvero le secchione e i pupi.

In totale, le coppie che cercheranno di conquistare il titolo sono otto, cinque classiche, composte da una pupa e un secchione, e tre viceversa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA