
Francesco De Carlo è nato il 20 febbraio 1979, Roma. Francesco De Carlo è un comico e conduttore televisivo italiano, noto per aver presentato il programma in seconda serata su Rai 3 Tutta colpa della Brexit, che racconta in modo autobiografico e in prima persona del suo viaggio a Londra.
La moglie, i figli, la vita privata di Francesco De Carlo
Sappiamo molto della sua attività professionale ma non conosciamo praticamente nulla della sua vita privata. Quindi non sappiamo se ha una moglie o una fidanzata. E ovviamente non sappiamo niente nemmeno dei figli.
Il suo talento di stand up comedian viene fuori soprattutto su Comedy Central, con Stand Up Comedy e CCN – Comedy Central News; De Carlo decide così di portare i suoi spettacoli anche all’estero, dove riscuote un discreto successo dopo essersi trasferito a Londra. Si esibirà al Fringe Festival di Edimburgo, al Comedy International Showcase di Montreal e in varie città di tutto il mondo, in ben 15 paesi.

Le sue esibizioni sono in stile Stand-up comedy e si è esibito al Comedy international Showcase di Montréal e in molte altre importanti città internazionali tra cui Londra, Edimburgo, Berlino, Mosca, Johannesburg, Oslo, Helsinki oltre che in paesi quali la Corea del Sud, Estonia e Lettonia.
Durante il lockdown dovuto alla pandemia di COVID-19 dà vita insieme a Francesco Lancia a Tutti A Casa, programma trasmesso in diretta ogni sera dal 9 Marzo su varie piattaforme streaming (YouTube, Facebook Watch e Twitch) dove un gruppo di comici e stand-up comedian commenta insieme a degli ospiti notizie, fatti e aneddoti riguardanti l’attualità e non solo.