
Durante la partecipazione ad un programma, Claudio Lippi e Luana Ravegnini si innamorano. Il conduttore lascia la moglie e la figlia per andare a vivere con la showgirl e fa coppia fissa con lei per molti anni. Quando la loro storia volge al termine lui si riavvicina alla moglie. Nonostante la differenza di età i due si amavano molto.
Più di venti anni fa Luana comincia una relazione con Renato della Valle, suo attuale marito e padre di sua figlia. I due non sono mai rimasti coinvolti in alcun pettegolezzo si tengono lontani dai riflettori. Ad onore del vero, sono anni che Luana è fuori dal mondo dello spettacolo. Ma tutti la ricordano per il suo sguardo di ghiaccio e la sua elegante bellezza
Chi è Luana Ravegnini, l’ex compagna di Claudio Lippi

Dopo la relazione con Luana Ravegnini, ha deciso di tornare con la ex, addirittura con un nuovo matrimonio: “Questo momento sarà un’emozione da vivere solo noi due con due testimoni. Nessun altro”.
Il noto presentatore è legatissimo alla compagna che, nei momenti di difficoltà, gli ha aperto sempre le porte di casa. I due sono legatissimi alla figlia Federica, che li ha resi nonni di una splendida bambina di 3 anni, Mya Summer: “È bellissimo vederla crescere, imparare a camminare. Anche se lo ammetto, mi preoccupo per il suo futuro”. E così ora il ritorno di fiamma con la sua ex moglie Kerima Simula. Lippi l’aveva sposata nel 1989. Poi, 5 anni dopo è arrivata la separazione. L’ex giurato di Tale e quale show si è legato a Luana Ravegnini. Poi nel 2001 Lippi e la Simula sono tornati insieme e da quel momento non si sono più separati. E adesso sono pronti per tornare marito e moglie.