Kerima Simula, chi è la moglie di Claudio Lippi: “Lei è il mio opposto”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Kerima Simula è la dolce metà del conduttore Claudio Lippi. Al contrario del marito, la Simula, è molto riservata. Di lei, infatti, non si hanno polte notizi, ma abita a Roma e ha frequentato il Convitto Nazionale Federico II.

La donna ha ottenuto notorietà per il lungo matrimonio, avvenuto nel 1989, con il noto volto televisivo, Claudio Lippi. I due hanno avuto un matrimonio molto saldo fino al 2000, quando è iniziata ad esserci un’aria di crisi che ha portato la coppia ad allontanarsi per un po’. Per poi ritrovarsi più uniti di prima. I due hanno una figlia, Federica Lippi che li ha resi nonni della piccola Mya Summer.

La crisi tra Kerima Simula e Claudio Lippi

photo credits: The Social Post

Dopo la nascita di Federica i due si sono resi conto che non riuscivano a sopportare i litigi, decidendo di divorziare. Lippi dichiarò:

“Ci siamo divorziati con dolore. Lei ha continuato la sua strada di mamma facendo anche il papà, con Federica che aveva sei anni. Questa donna ha saputo non parlar male mai di me alla figlia. Non ho parole per dirle ogni giorno grazie.”

L’amore però, in questo caso, ha vinto su tutto e la coppia ha riprovato a rimettere insieme i pezzi, ricominciando la loro storia d’amore. La donna ha fatto una sorpresa al marito. Durante un’intervista a Vieni da me ha dichiarato:

“Siamo ancora qui, che fortunati che siamo. Io veramente sono contenta che, dopo tanti su e giù, noi siamo ancora qui. Io, te, Federica e Mya. Sappi che ci sarò sempre, ci saremo sempre, per te. Sono orgogliosa di vederti andare avanti, degli sforzi che hai fatto con la gioia di un bambino. Sei un brav’uomo, sei di cuore e ti voglio bene. Non piangere, sorridere e crederci sempre.”

Seguici su Google News