Anno 2020, nuova edizione de Il Collegio su Rai Due. L’anno di questa edizione è il 1992. E la classe de Il Collegio? Iniziamo a conoscere Luca Lapolla.
Luca Lapolla, 15 anni originario di Prato, in Toscana. Luca ha già più di 7mila followers su instagram: uno dei pochi alunni di questa nuova edizione de Il Collegio che sembra aver mantenuto il suo profilo Instagram vecchio senza nessun artefizio.
Luca ha anche una passione per i tatuaggi: ha solo 15 anni ma ha già il tatuaggio di una tigre sul polpaccio. Piacerà alle ragazze? E la sua simpatia da “toscanaccio” gli permetterà di far bella figura con i professori de Il Collegio?
Mi chiamo Luca. Ho 15 anni. Mi portano sempre la colazione a letto. Mi piace essere viziato. Io non faccio niente, fanno tutto gli altri. Mi trattano come un principe. Se non mi portano la colazione, non la faccio, perché mi scoccia
preparare tutto.
Dal suo profilo Instagram si scopre che ha una tigre tatuata sulla coscia destra, che gioca a basket e che ha visitato Marrakech, New York e Dubai. Su TikTok pubblica soprattutto video con i suoi amici.