Gossip e Tv

Chi è Luca Vismara, ex fidanzato di Tommaso Zorzi

Luca Vismara è un cantante italiano, noto al pubblico per la sua partecipazione ad Amici 17 e per aver partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2019. Oggi è sulla cresta dell’onda del gossip per una sua frequentazione con Tommaso Zorzi del GF Vip.

Oggi il nome di Luca Vismara è tornato sulla cresta dell’onda del gossip per la sua presunta frequentazione con il gieffino Tommaso Zorzi.

Ieri sera a Live Non è la d’Urso si è molto parlato di Tommaso Zorzi e dei suoi fidanzati (o presunti) e a dire la sua è stata Taylor Mega. Ad intervenire in puntata anche Kevin, un giovane ragazzo che sostiene essere l’ultimo flirt dell’influencer. Nel medesimo spazio, quest’ultimo ha voluto smentire Luca Vismara, il quale poco tempo fa ha dichiarato di aver frequentato Zorzi poco prima del suo ingresso in Casa. Kevin sostiene, invece, di essere stato lui (e non l’ex isolano) ad aver fatto breccia nel cuore di Tommaso nei mesi antecedenti alla sua partecipazione al GF Vip.

Durante un’intervista a Biccy, realizzata da Soleil Sorge, proprio Luca Vismara ha confidato quanto segue su Tommaso Zorzi:

“Io e lui ci siamo visti più e più volte, se nascerà qualcosa sarà fuori dal Grande Fratello Vip, lontano da tutto il mondo che ci circonda. Vedremo di conoscerci meglio. Allora, è vero che qualcosa c’è stato e no, non abbiamo giocato a briscola e nemmeno a tombola. Quindi ammetto che lascio le porte aperte a Tommaso Zorzi. Se lui aprirà i portoni io sono felice, vorrei che nascesse tutto in maniera semplice. Lo spero. Se poi non nasce nulla amen. Come tanti amori non sono nati non andrà avanti nemmeno questo”.

Luca ha partecipato al programma di Maria De Filippi Amici 17 (nell’edizione vinta da Irama). Vismara si considera figlio d’arte poiché sua madre ha partecipato a Lo Zecchino D’oro nel lontano 1964 con la canzone Il pulcino ballerino.

Prima di essere conosciuto come cantante, l’ex naufrago si è laureato in Scienze della Comunicazione e ha imparato a suonare il violino, approfondendo – ovviamente – la passione per il canto e diventando anche un insegnante per bambini.

Durante il suo percorso di studi, Luca Vismara è partito per l’Erasmus e nello stesso periodo ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo In my arms, scalando le classifiche svedesi.

Back to top button